1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8777094
    Salve a tutti,
    inizierò una ff ispirata al gioco per ps2 Area 51.SPero vi piaccia.Buona lettura.

AREA 51:Fan Fiction

San Francisco,ore 14:05
    Driiiiiin.Il campanello suonò.Andai ad aprire la porta."Yttam,buongiorno"disse Nick."Comandante,cosa ci fa qui?"chiesi."Niente domande.Prepara la tuta anti-radiazioni,andiamo in missione"disse nick,poi se ne andò.Un'ora dopo mi recai all'eliporto della base militare,dove mi aspettavano il comandante Nick e i miei compagni Raven e Demon."Ragazzi,salite a bordo.Vi spiegherò tutto quando arriveremo a destinazione."disse nick.Salii sull'elicottero."Dove ci staranno portando?"chiese demon."Non lo so.Sarà una delle solite missioni in cui entriamo,analizziamo e ce ne torniamo."dissi io."Boh,chi lo sa."disse nick.
    [Un'ora dopo]
    "Comandante"disse un militare."Squadra Bravo a rapporto"disse nick."Signori,benvenuti nell'AREA 51.Una nostra unità,mentre andava in ricognizione,ha richiesto aiuto.Andate da loro e aiutateli,ma prima ritirate le vostre armi."disse il militare.Ritirai le armie il mio scanner e mi diressi verso l'ascensore che portava ai sotterranei con i miei compagni,ma ad un tratto suonò un allarme.Un intruso.I militari di lì lo catturarono,ma egli scomparì nel nulla,lasciando a terra del liquido verde.Proseguimmo.Alle ascensori,il militare di prima ci aspettava per dirci di stare attenti.Salimmo sull'ascensore,ignari del fatto che potevamo morire da un momento all'altro.Una volta scesi,vedemmo schizzi di sangue dappertutto e sentimmo degli spari.Avanzammo,e trovammo la squadra Delta,che aveva richiesto aiuto.CI presentammo."Salve,squadra Bravo.Dovete aiutarci.Strane creature ci sono qui,e non riusciamo a tenerle a bada da soli.Tenete queste granate,ne avrete bisogno."disse nemesis,il comandante della squadra delta.Ad un tratto,spuntarono creature mostruose,e noi le sparammo.Erano difficili da uccidere,infatti sprecammo alcune cariche di pistola."Avete visto?Questo è solo l'inizio"disse nemesis."Come solo l'inizio?"chiese raven.Nemesis zittì.Avanzammo ancora,e ci ritrovammo in una stanza,dove ci attaccarono ancora.Ma questa volta erano armate.Le uccidemmo lo stesso,ed andammo ad aprire una porta."Voi andate,io vi coprò le spalle"disse demon.Mentre aprivamo la porta,sentimmo le urla di demon.Lo vidi mentre una di quelle creature lo stava uccidendo.Fu orribile vedere un mio compagno morire."No!!!!!!!!"urlai.Era morto,e quella bestia tentò di attaccarmi.La stesi sbattendogli la pistola in testa.Corsi da demon."Dobbiamo andare,non possiamo riportarlo indietro."disse nemesis.Dovemmo lasciare il suo corpo lì.

Eravamo in 3,senza un membro importante della squadra Bravo.

TO BE CONTINUED
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8777096
    bellla!
    pero`.. povero demon:fa la sua prima comparsa nel primo capitolo e dopo aver detto la prima frase muore mangiato da un alieno... nel secondo scmetto che sara` il mio di turno..
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8777097
    ecco il 2° capitolo

Capitolo 2

La morte di demon ci aveva demoralizzati.Nonostante la nostra esperienza,potevamo morire anche noi.Tuttavia,dovevamo proseguire.Dovevamo fermare il virus.Scendemmo di 1 piano con delle scale."Silenzio"sussurrò nemesis.".....cosa volete da me,cosa vi ho fatto?!?!"sentimmo.Queste parole furono seguite da un urlo."Andiamo a vedere che è successo"disse nemesis.Vedemmo con la coda dell'occhio degli esserini,che poi sparirono nel nulla.Ci fermammo accanto ad un corpo."Chi siete?"chiese qualcuno."Squadra Bravo e squadra Delta"risposero gli uomini di nemesis e noi.Spuntò dall'oscurità un'altra squadra."Squadra Alpha,piacere di conoscervi.Siamo stati mandati qui 3 mesi fa in "ricognizione"."disse il capo della squadra aplha,joker."Il governo tradisce i suoi uomini.Con la scusa della ricognizione ti manda per ammazzare questi mostri.Tutto per colpa di quello stupido dr.revolver"spiegò joker."Dottor che?"chiese raven."Dottor Revolver.Da anni svolge ricerche su forme di vita extraterrestri.Aveva i loro corpi,ma un giorno decise di liberarli.E così si diffusero quei mostri,infettando gli operai dell'Aerea 51."rispose joker."Fantastico"disse raven.Sentimmo un rumore."Cos'era?"chiesi."Nemici in vista.Ragazzi,preparatevi."disse joker.In meno di 2 minuti,tutta la squadra di joker fuu sterminata.Grazie alla nostra esagerata fortuna,perdemmo tutte le munizioni."LE munizioni sono finite,i mostri non sono morti ed io devo fare la pipì"disse raven."Le munizioni sono nella prossima stanza.Dobbiamo usare le vecchie maniere"disse joker,che conosceva perfettamente quel piano dell'area.prendemmo la nostre pistole e le usammo come dei manganelli.Spesso usavamo anche calci,pugni,schiaffi e puzzette."Mostro carino,ti sfondo il faccino"disse raven."Non fare lo scemo"dissi,mentre prendevo a calci e a pugni un mostro.
    [.....]Ammazzati i mostri,andammo a prendere le munizioni."Oh cavolo"disse raven vedendo la stanza delle armi.C'erano scaffali pieni di armi di tutti i tipi.Io presi uno zaino,dove depositai 4 pistole,munizioni di ogni tipo,2 mitra(li avevo usati in altre occasioni,ed erano molto potenti),4 pugnali,20 granate normali e 10 granate speciali."Andiamo,ci saranno molti altre stanze cosi durante il tragitto."disse joker.
    Era strano essere lì a combattere per difendere l'umanità.

To Be Continued
    COmmentate

AREA 51:Fan Fiction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina