1.     Mi trovi su: Homepage #8777098
    Lo sapevate che esiste l'anime di Tekken? Io fino a poco tempo fa no. Un mio amico melo ha prestato e devo dire che è abbastanza carino. Prende la storia di Tekken 2, dura più o meno un'ora e ci sono delle parti che non ci sono nel videogioco, mi ha sorpreso a mio avviso non è fatto male, solo che la storia è concentrata sulla famiglia Mishima, come era forse prevedibile. Però se qualcuno di voi lo conosce può scrivere qualcosa.....

2.     Mi trovi su: Homepage #8777101
    Snake Solid 95Lo sapevate che esiste l'anime di Tekken? Io fino a poco tempo fa no. Un mio amico melo ha prestato e devo dire che è abbastanza carino. Prende la storia di Tekken 2, dura più o meno un'ora e ci sono delle parti che non ci sono nel videogioco, mi ha sorpreso a mio avviso non è fatto male, solo che la storia è concentrata sulla famiglia Mishima, come era forse prevedibile. Però se qualcuno di voi lo conosce può scrivere qualcosa.....

I Tekken hanno una storia? :confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #8777102
    Si io lo sapevo,l'ho anche visto,non è male,però preferisco il videogioco.
    Anche perchè nell'anime ci sono moltissime differenze dal videogioco.:nosmile:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777106
    BertockI Tekken hanno una storia? :confused:

Certo!:lol: Ogni personaggio ha una storia alle spalle (quasi sempre che lo vede coinvolto con la famiglia Mishima) che lo spinge a partecipare al torneo pugno d'acciao:wink:

kimoilcieloIl mio parere su quest'anime è rappresentabile dalla citazione di Fantozzi riguardo la corazzata Potemkin: "E' una ca***a pazzesca".......

:lol::lol::lol: Fantastico!!

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"

L'anime di Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina