1.     Mi trovi su: Homepage #8777133
    [EDIT] Invasione di campo di Duff!!!1111one!
    Trincia mi ha battuto di tipo 20 secondi nel postare il sondaggio del mese, e si è quindi guadagnato i ringraziamenti sul numero 58 in cambio della brutale invasione del suo 3d per la nobile causa della rivista :P

L'annuncio dell'arrivo di Mass Effect 2 su PS3, a gennaio, ha portato ancora una volta in primo piano il fatto che, salvo poche eccezioni, in questa generazione parlando di esclusive "niente è per sempre".
    Allora perchè non sbizzarrirsi con un sondaggio a metà tra il fantacalcio (roba come Halo è una esclusiva Microsoft al 100%) e il "toto-conversione"?

Tra i titoli del sondaggio figureranno quindi sia singoli titoli che serie, sia cose verosimili che sogni impossibili.
    Fateci sapere cosa pensate, e motivate il vostro voto nei post: i quote più interessanti andranno a corredo del sondaggio, sulla rivista.

Il sondaggio scade martedì, quindi votate tutti, e votate presto!

questo il post originale di Trincia95

quale gioco invidiate della console rivale? e perche?

io ho un xbox e i giochi che invidio sono uncharted e god of war per ora
  2.     Mi trovi su: Homepage #8777134
    Se non ricordo male c'era un thread simile, una volta. Comunque al momento l'unica esclusiva 360 che vorrei assolutamente su PS3 è Alan Wake, che fino a un paio di settimane fa era la seconda esclusiva che desideravo di più. Ma ora è la prima perché Mass Effect 2 esce su PS3 :thumbup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8777136
    Le principali esclusive 360 che vorrei vedere sulla mia ps3 sono: Left 4 Dead, Gears of War ed Alan Wake.
    Vorrei proprio testare con mano il tanto acclamato dai videogiocatori e dalla critica Gears of War: vorrei proprio scoprire cosa lo rende così speciale. Essendo un fan di Valve non posso certo non desiderare Left 4 Dead.
    Per quanto riguarda Alan Wake mi ha sempre ispirato fin dal suo annuncio, per ambientazione e trama: vorrei vedere se riesce a regalare un'esperienza innovativa o solo qualcosa di "già visto".

4.     Mi trovi su: Homepage #8777137
    Fable su tuttiiiii! ma anche alan wake!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8777139
    Secondo me Fable è il titolo che manca alla PS3, non ho votato Halo perchè ci sono anche molti giochi di quel genere per la PS3, ma come Fable non c'è nessuno.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8777141
    Splinter Cell Conviction. Dicono che sia un'avventura alla Sam Fisher con molta più adrenalina e azione, e ciò mi incuriosisce davvero tanto :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8777142
    volgio gearssss *__*
    pagherei per averlo su ps3*__*
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8777145
    Essenso un fan degli sparatutto in terza adrenalinici non posso che desiderare l'intera serie di Gears of War su ps3...
    Certo, ovviamente non mancano anche Halo, Forza (così GT avrebbe un degno rivale) e Alan Wake... Continuo a sperare...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!

[PG 58] Quale gioco Xbox 360 vorresti su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina