1.     Mi trovi su: Homepage #8777268
    Che scuola frequentate? Lo so che è triste parlarne, però mi piacerebbe saperlo! XD

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8777269
    Scuola Maddalena di Canossa Lodi xò abito a Crema quindi x il viaggio in pullman ci vuole 1 ora sai che palle in più ci sono 2 nani bulletti minchioni a cui la prima volta che li rivedo gli spacco la testa
    Krona Laida!

3.     Mi trovi su: Homepage #8777277
    Oh, uno dei pochi che và al classico. Per fortuna quest'anno uscirò, speriamo con un voto minimo di 85.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777281
    PepuzScuola Maddalena di Canossa Lodi xò abito a Crema quindi x il viaggio in pullman ci vuole 1 ora sai che palle in più ci sono 2 nani bulletti minchioni a cui la prima volta che li rivedo gli spacco la testa

XD aspetta! Ora ho messo il sondaggio (k velocità!)

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Che scuola frequenti? Diccelo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina