1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8777355
    Se l'abbiamo mai fatto (smemorato), è stato un bel po' di tempo fa. In ogni caso, abbiamo in programma una comparativa sui volanti nei prossimi numeri per celebrare (è davvero il termine adatto ^^') l'uscita di GT5. Purtroppo una comparativa simile non è facilissima da organizzare, visto che farsi mandare 10 volanti da 2-300 euro è... ehr... un filo complicato, ma vedremo di arrivarci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8777356
    Mi sembra di ricordare che fosse simile a quella dei joystick dell'ultimo numero anche se ora mi viene il dubbio che me lo sia sognato :)!Stavo pensando appunto di comprarmi il volante proprio per come hai detto tu sia per Gt5 ma anche per F1 2010...

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #8777357
    DuffmanSe l'abbiamo mai fatto (smemorato), è stato un bel po' di tempo fa. In ogni caso, abbiamo in programma una comparativa sui volanti nei prossimi numeri per celebrare (è davvero il termine adatto ^^') l'uscita di GT5. Purtroppo una comparativa simile non è facilissima da organizzare, visto che farsi mandare 10 volanti da 2-300 euro è... ehr... un filo complicato, ma vedremo di arrivarci.

io sinceramente non spenderei 3000 euro solamente per una rivista:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Domanda numero playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina