1.     Mi trovi su: Homepage #8777383
    Darkfilo96ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi quale a l'online migliore tra i due e quali sono le differenze, anche le + piccole.Aspetto le vostre risposte.:anmuziek:

aspettati che MAG venga demolito dai fanboy di COD.
    (SCHERZO :lol:)

Comunque,basandomi sulle recensioni di PG,risulta migliore COD. Non vado nei dettagli perchè non ho mai giocato a MAG,però se vuoi un gioco simile,c'è Battlefield Bad Company 2: online massiccio,con mezzi (elicotteri,carri armati,navi) e dove ogni edificio è distruttibile. Di queste qualità non ne è presente nemmeno una in COD.
    Avendo sia Battlefield che COD io ti consiglio fra questi due Battlefield.
    Poi,basati anche sui pareri degli altri! :)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8777384
    devi anche capire che mag è incentrato sull'on line di squadra (256 giocatori contemporaneamente) invece call of duti è più incentrato sull'azione (18 giocatori contemporaneamente)

Però non guardare solo il numero di giocatori on line io gli o messi per renderti cosapevole ma piuttosto guarda cosa vuoi tu(gioco di squadra o azione )

:2guns::2guns::gun_bandana::gun_bandana::tank:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8777386
    MAG è globalmente più vario e interessante, ma anche meno intuitivo e accessibile. Tecnicamente, inoltre, CoD è nettametne migliore, anche se MAG offre dei momenti di estrema intensità che in CoD non troverai mai.

In sostanza, CoD è lo sparatutto per chi non vuole fare altro che sparare (accoltellare, più che altro ^^'). MAG è lo sparatutto di chi vuole pensare e poi agire.

Considerato che si trova a due soldi in giro, consiglierei almeno di provarlo per una dozzina di livelli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777387
    DuffmanMAG è globalmente più vario e interessante, ma anche meno intuitivo e accessibile. Tecnicamente, inoltre, CoD è nettametne migliore, anche se MAG offre dei momenti di estrema intensità che in CoD non troverai mai.

In sostanza, CoD è lo sparatutto per chi non vuole fare altro che sparare (accoltellare, più che altro ^^'). MAG è lo sparatutto di chi vuole pensare e poi agire.

Considerato che si trova a due soldi in giro, consiglierei almeno di provarlo per una dozzina di livelli.

Duff una domanda su MAG, ci sono ancora molte persone che giocano oppure si fatica un po' a trovarne?

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8777389
    MAGDuff una domanda su MAG, ci sono ancora molte persone che giocano oppure si fatica un po' a trovarne?

io l'ho ricomperato adesso e si ci sono molte persone che ci giocano, ci vuole ancora poco come quando è uscito per entrare in partita...

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  6.     Mi trovi su: Homepage #8777390
    sono due giochi differenti
    anche se si tratta di fps uno punta moltissimo al gioco di squadra ovvero mag
    l'altro invece è molto individuale
    in mag il sistema di crescita e alquanto noiso e lento
    in mw2 ti diverti a salire di livello e non è molto pesante come nelle scorse edizioni
    un'altro fattore sono le armi
    molto realistiche in mw2 e pochissimo in mag
    secondo me non cè paragone mw2 è decisamente meglio
  7.     Mi trovi su: Homepage #8777391
    com16sono due giochi differenti
    anche se si tratta di fps uno punta moltissimo al gioco di squadra ovvero mag
    l'altro invece è molto individuale
    in mag il sistema di crescita e alquanto noiso e lento
    in mw2 ti diverti a salire di livello e non è molto pesante come nelle scorse edizioni
    un'altro fattore sono le armi
    molto realistiche in mw2 e pochissimo in mag
    secondo me non cè paragone mw2 è decisamente meglio

scusa io nn sò come sia il sistema di crescita di COD potresti spiegarmi comè?e quali differenze ci sono con MAG??

Firme by Darkfilo96
  8.     Mi trovi su: Homepage #8777393
    com16in quello di cod è molto semplice
    sali di livello e sblocchi nuove armi
    ucidi con quelle armi e ottieni skin e potenziamenti
    invece a mag sali di livello sblocchi un punto che poi serve a sbloccare armi e accessori

ma le armi e le skill puoi decidere te quali sbloccare o si sbloccano da sole a caso???:confused:

Firme by Darkfilo96
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8777395
    Darkfilo96ma le armi e le skill puoi decidere te quali sbloccare o si sbloccano da sole a caso???:confused:

Se parli di MAG, decidi tu quali abilità e gadget sbloccare e poi equipaggiare, e avere una build inadatta rispetto al tuo ruolo è ovviamente suicida. Non a caso, con certi limiti (molto larghi) puoi "azzerare" le cose sbloccate e reinvestire tutti i punti in modo diverso per sperimentare.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8777396
    In MAG ti ritrovi in una vera guerra, tra rubare un carro armato o fare esplodere dei bunker, a volte le armi possono essere un pò sottopotenziate, però quando trovi quella giusta per te non avrai problemi, puoi comandare la squadra o perfino tutto l'esercito (ed e una soddisfazzione bellissima se vincete per una tua tattica).
    Invece MW2 e più... per solitari, da solo puoi fare fuori una montagna di nemici, con l'AC130 oppure un supporto aerio, le mappe però sono molto ben fatte, tra una citta distrutta ad una stazione sotterata dalla neve.
    La crescita delle armi in MW2 e molto più facile (sali di questo e questo livello per sbloccarle), però ci sono armi che ti possono far girare i... come lo SCAR (due colpo precisi e sei morto), oppure i lancia granate che e la cosa più fastidiose in MW2, o lo scudo, che e impossibile penetrarlo perfino con il calibro 50.
    Di grafica non c'è niente da dire, MAG e bella, ma Modern Warfare 2 e meglio.
    Però a me piacie dippiu MAG, c'è molta più varietà di gioco (vedi in MW2 e solo un spara-spara) invece in MAg hai bisognio di una tattica decisiva, giocare in difesa oppure attacando gli attacandi, usare i carri armati per distruggere tutto, oppure la torretta sopra al bunker per difendere la tua postazione.

MAG o call of duty ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina