1.     Mi trovi su: Homepage #8777438
    Non so se va contro il regolamento,ma da buon possessore di PS3 (con YLOD) ho comprato l'edizione Wii di Modern Warfare e vorrei recensirlo.

Modern Warfare Relfex è un buon gioco per Wii. La campagna in giocatore singolo è identica a quella delle versioni per altre console,ma con una grafica meno curata ma degna della console. Siccome avevo già giocato la campagna su PS3,non la ho finita,ma mi sono immerso nel multiplayer.
    I server,a differenza di quanto mi potessi aspettare,sono sempre intasati. Le partite online sopportano in tutto 10 partecipanti. Grazie ad i buoni comandi personalizzabili fino all'ultimo tasto,l'online è un'esperienza piacevole e coinvolgente,specialmente se si dispone del Wii Zapper,un adattore a forma di fucile per i telecomandi. Come in ogni cod,però l'online ogni tanto fa brutti scherzi e finisce subito la partita.
    A primo impatto i comandi di gioco risultano scomodi,sia nella campagna che nel multiplayer: è difficile infatti riuscire a prendere la mira nelle prime fasi di gioco,ma con qualche oretta di esercizio della campagna,impareremo subito a controllare il telecomando e a calibrarlo. E' possibile anche calibrare la sensibilità del telecomando per adeguarsi.

-PRO
    1. Riproduzione fedele della campagna di COD4 delle altre versioni.
    2. Grafica eccezionale per un gioco Wii.
    3. Online massiccio,server intasati.

-CONTRO
    1. E' difficile familiarizzare subito con i comandi.

Voto finale: 90
    Un buon gioco per Wii se dovete passarvi in tempo in attesa di comprare di nuovo una ps3.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

Call of Duty 4: Modern Warfare (Reflex edition)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina