1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8777440
    A quanto pare, lo studio di sviluppo Square Enix, famoso sviluppatore autore delle saghe di Final Fantasy e Kingdom Hearts, starebbe per annunciare un nuovo titolo in questi giorni: infatti, secondo Franko Fonseca, vice direttore delle operazioni presso Square Enix USA, il nuovo gioco verrà annunciato questa settimana.

"Sono entusiasta,", scrive Fonseca, rilasciando un messaggio sul social network Twitter, "è il primo gioco in cui ho il ruolo di AP [Assistant Producer] e quest'ultimo verrà annunciato in questa settimana".

Cosa annunceranno secondo voi??
    Io spero ad un Kingdom Hearts o un Final Fantasy nuovo su Ps3 :D
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8777442
    di final fantasy ne stiamo gia aspettando troppi, mentre per me la notizia di un nuovo kh inizierebbe a farmi sbavare ma e impossibile che sia un kh spero quindi che sia un bel gdr per ps3
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  3.     Mi trovi su: Homepage #8777444
    kratos92di sicuro sarà un GDR, di questo ne sono certo :laugh:

E come fai a starne certo?? :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777445
    io la square la odio perchè continua ad annunciare i titoli come un gatling,ma poi ai negozi non ce nada:mellow:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8777448
    di sicuro non sarà un FF o un Kh,probabilmente sarà uno di quei giochi per cellulari o per internet,visto che in questi mesi Square ne continua a sparare fuori uno dietro l'altro

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8777451
    LucaRuggierockE come fai a starne certo?? :nosmile:

perchè l'annuncio verrà svelato proprio dallo studio principale della square, cioè quello che fa Final Fantasy e Kingdom Hearts, e poi la square è stata sempre sinonimo di GDR.
    Kenseidi sicuro non sarà un FF o un Kh,probabilmente sarà uno di quei giochi per cellulari o per internet,visto che in questi mesi Square ne continua a sparare fuori uno dietro l'altro

e speriamo che sia un titolo per console, soprattutto per ps3 o psp :), anche se ci credo poco.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Annuncio nuovo titolo square enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina