1.     Mi trovi su: Homepage #8777625
    ciao ragazzi. navigando su internet o giocando online con la ps3 c'è il rischio di prendersi virus o altro ke può danneggiare la ps3?

2.     Mi trovi su: Homepage #8777627
    DuffmanNah, vai tranquillo su tutti i siti zozzi che vuoi :lol:

:lol::lol:

Comunque se vuoi qualche bel sito chiedi a me, non preoocuparti fedefede!:w00t:

:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8777628
    I virus drlla rete nn sn cncepiti per il sistema ps3 percui anche se la ps3 navigando ne incontrasse uno o piu di uno essi sarebbero tutti completamente innoqui!:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777629
    DuffmanNah, vai tranquillo su tutti i siti zozzi che vuoi :lol:

Guero:lol::lol:

Comunque se vuoi qualche bel sito chiedi a me, non preoocuparti fedefede!:w00t:

:lol:

Hardware94I virus drlla rete nn sn cncepiti per il sistema ps3 percui anche se la ps3 navigando ne incontrasse uno o piu di uno essi sarebbero tutti completamente innoqui!:wink:

ok grazie xò sarà x sempre così o prima o poi inizieranno ad arrivare su ps3? (nn ke io li voglia)

5.     Mi trovi su: Homepage #8777630
    Potremmo fare un 3D sui siti "zozzi" ma credo sarebbe contrario al regolamento....:lol:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8777631
    pathfinderPotremmo fare un 3D sui siti "zozzi" ma credo sarebbe contrario al regolamento....:lol:

ma io nn ho chiesto se ci sn virus o no x andare sui siti zozzi ke poi nn ci vado nemmeno xk preferisco stare sul questo meraviglioso forum :puh2:

7.     Mi trovi su: Homepage #8777632
    pathfinderPotremmo fare un 3D sui siti "zozzi" ma credo sarebbe contrario al regolamento....:lol:

lo sospetto anch'io :D

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8777633
    Ovvio che no! Come è stato già detto, è impossibile che la ps3 venga infettata da un virus (almeno attualmente). Tranquillo e goditi i tuoi siti zozzi! :lol:

[scusa non ho resistito :laugh:]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8777634
    Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, PS3 Sen-Sen al tuo servizio maestro. Ammazza il Cavallo di Troia (Che c'è? esiste davvero :nosmile::laugh:)

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8777635
    Kurosaki_IchigoOvvio che no! Come è stato già detto, è impossibile che la ps3 venga infettata da un virus (almeno attualmente). Tranquillo e goditi i tuoi siti zozzi! :lol:

[scusa non ho resistito :laugh:]

allora visto ke hai detto così dico a krona ke vai sui siti zozzi :laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #8777636
    ad ogni modo, lasciando perdere i vostri siti zozzi :lol: XD, vorrei fare notare a tutti una cosa: la "funzione" dei virus, in generale, può essere o qll di rovinare la macchina k infetta (pc, ps3 o qualsiasi altra cosa) o, tra le altre possibili, qll di carpire i dati personali dei privati (scusate se sto scrivendo un pò forbito XD) e di utilizzarli per scopi di lucro o cmq di arrecanti danni alla vittima del contagio. In termini pratici, alcuni virus, oltre a formattare l'hard disk, a rimbambire windows alterando il registro e a mandare a fuoco il processore sovraccaricandolo di lavoro, mirano ank, talvolta, a trovare e fregarsi i nostri numeri di carta di credito o le nostre credenziali di accesso a facebook, e mail, msn e siti vari.
    Il nocciolo di tutto qst è: ora non serve più un virus per, ad esempio, rubarci il numero dellla carta di credito: basta uno dei cosiddetti attacchi "man in the middle"; questi attacchi, anziché installare codice sorgente maligno sull'elaboratore della vittima (virus sul pc, per intenderci), intercetta i dati in transito per la rete quando si effettua un'operazione che implica l'utilizzo di credenziali d'accesso (ad esempio, qnd per ricaricare il portafoglio del psn si mette il numero della carta di credito) riuscendo talvolta ad avallare le protezioni utilizzate da chi riceve le credenziali (es.: il psn) quali le cifrature a 128 e 256 bit.......
    Il mio messaggio è qst: sulla ps3 siamo al sicuro da virus ma nn sn sicuro k siamo altrettanto sicuri x gli attacchi k ho spiegato sopra....... (scusate il sadomaso gioco di paroloe :lol:) se qlk anima pia volesse essere gentile da chiarire i ltutto gliene sarei eternamente grato.....XD
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8777637
    no tranquillo nn prendi virus.....goditi i tuoi siti zozzi finkè morte nn vi separi ihih :D (nn ho reistito nemmeno io:D)
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  13.     Mi trovi su: Homepage #8777638
    barondemonioad ogni modo, lasciando perdere i vostri siti zozzi :lol: XD, vorrei fare notare a tutti una cosa: la "funzione" dei virus, in generale, può essere o qll di rovinare la macchina k infetta (pc, ps3 o qualsiasi altra cosa) o, tra le altre possibili, qll di carpire i dati personali dei privati (scusate se sto scrivendo un pò forbito XD) e di utilizzarli per scopi di lucro o cmq di arrecanti danni alla vittima del contagio. In termini pratici, alcuni virus, oltre a formattare l'hard disk, a rimbambire windows alterando il registro e a mandare a fuoco il processore sovraccaricandolo di lavoro, mirano ank, talvolta, a trovare e fregarsi i nostri numeri di carta di credito o le nostre credenziali di accesso a facebook, e mail, msn e siti vari.
    Il nocciolo di tutto qst è: ora non serve più un virus per, ad esempio, rubarci il numero dellla carta di credito: basta uno dei cosiddetti attacchi "man in the middle"; questi attacchi, anziché installare codice sorgente maligno sull'elaboratore della vittima (virus sul pc, per intenderci), intercetta i dati in transito per la rete quando si effettua un'operazione che implica l'utilizzo di credenziali d'accesso (ad esempio, qnd per ricaricare il portafoglio del psn si mette il numero della carta di credito) riuscendo talvolta ad avallare le protezioni utilizzate da chi riceve le credenziali (es.: il psn) quali le cifrature a 128 e 256 bit.......
    Il mio messaggio è qst: sulla ps3 siamo al sicuro da virus ma nn sn sicuro k siamo altrettanto sicuri x gli attacchi k ho spiegato sopra....... (scusate il sadomaso gioco di paroloe :lol:) se qlk anima pia volesse essere gentile da chiarire i ltutto gliene sarei eternamente grato.....XD

In pratica lui vuole dire che quando effetuiamo delle transizioni usando il nostro account Psn, potremmo sempre essere intercettati da qualche Hacker che entra nel sito Psn e mentre inseriamo i dati della postepay, lui li ruba e ne fà ciò che più gli pare e piace..

Ps: Non andare sui siti "Zozzi" dalla Play, la qualità è scarsa :lol:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  14.     Mi trovi su: Homepage #8777639
    grazie x la sinstesi XD :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

virus su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina