1.     Mi trovi su: Homepage #8777736
    ciao a tutti dopo aver aperto il 3d "ivostri preferiti" riguardo hai personaggi di anime e manga che vi erano più simpatici o che semplicemente vi stavano piu a cuore , apro questo nuovo 3d dove potete dire quali sn i vostri personaggi che più odiate tra tt gli anime e i manga che avete letto o visto
    come al solito inizio io.
    il mio odio si riversa su un unico personaggio e questo è......

marshall d. teach detto barbanera odio tt di questo personaggio il suo carattere, il suo potere, la voce ke ha nell'anime, ecc...
    e nn odio soltanto lui ma anche tt i componenti della sua ciurma

ora continuate voi e buondivertimento
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8777738
    Il più odiato? :blink: .....mah non so :laugh: che odio no, ma che mi sta sulle balle, c'è lui! sopra tutti gli altri scassaballe made japan:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8777739
    Kurosaki_IchigoIo odio l'uomo cucchiaio... :sleep:

Mi sta proprio sulle balle. :nosmile:

perchè "uomo cucchiaio"?:confused5: (sono alla puntata 154 dell'anime)
    comunque un personaggio che odio c'è: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/6d/Gin_Ichimaru.jpg

l'ho soprannominato "faccia da volpe" per via del suo comportamento (che a me sta sui "voi sapete cosa")

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777743
    Kurosaki_IchigoFigliolo, lascerò rispondere tua madre stavolta.
    Cara, pensaci tu. :sleep:

Non era diretto a te! Ma al personaggio che porta il tuo stesso nickname (guarda caso :nosmile:) :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8777746
    Kurosaki_IchigoSeh seh... :glare:
    Che bast*rdo! :lol:

Ah, altro personaggio che odio:

:nosmile:

:lol: grazie padre :lol: l'immagine non si vede :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8777748
    quello che odio di più? semplice... lui!

naruto uzumaki!!! è odiosa ogni singola cellula del suo corpo. mi è proprio antipatico, poi sto fatto che non capisce un cacchio e continua a fare il fidanzatino tradito di sasuke,me lo fa odiare ancora di più. non è un protagonista adatto ad un amime... io l'avrei messo più come pg secondario... è odioso!!!!!!

i più odiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina