1.     Mi trovi su: Homepage #8777944
    è una cosa personale, anche io ho giocato a tutti e 2 e dipende: MW ha una grafica ed effetti scenografici migliori (oltre che a scenari magnifici) che lo rendono quasi un film in certe situazioni e ti fanno tenere incollato lo schermo, secondo me però battlefield è più reale cioè ricrea spazi di combattimento più ampi in cui decidere la tattica con cui far fuori i nemici e la difficoltà è maggiore e più reale rispetto a MW quindi dipende cosa piace a te, a me sono piaciuti entrambi ed essendo un amante degli sparatutto sicuramente prenderò i 2 sequel...mi immagino però se i 2 studi potessero fondersi assieme e creare spazi ancora più grandi di battlefield con una grafica stupefacente di mw e la possibilità di comandare i propri compagni di squadra come ghost recon, sarebbe fantastico.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8777946
    Oh, ma é normale litigare per decidere quale sia il migliore gioco? Le recensioni danno in vantaggio Modern warfare 2, ma online é meglio Battlefield, quindi dipende anche che aspetto del gioco vi interessa.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8777947
    wewishOh, ma é normale litigare per decidere quale sia il migliore gioco? Le recensioni danno in vantaggio Modern warfare 2, ma online é meglio Battlefield, quindi dipende anche che aspetto del gioco vi interessa.

Concordo :wink:

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8777950
    se lo vuoi comprare per l'online ti conviene prendere bc2
    anche se
    in bc2 avendo una mappa enorme la difficoltà è elevata poi ad un certo punto salire di levello diventa un impresa
    invece mw2 diciamo è più "arcade" cioè miri e spari
    ti diverti molto in mw2
    molto dipende dai gusti in fatto di fps online

quale e il miliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina