1.     Mi trovi su: Homepage #8778018
    premetto che è una discussione che lascia il tempo che trova però penso possa interessarvi.

Praticamente ogni volta che devo togliere i poster in mezzo alla rivista mi faccio male XD....voi come lo fate senza farvi male?

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8778019
    Amico umano, l'incapacità scorre forte in te!

Ma come fai a farti male per togliere un poster??? Anche volendo essere dei masochisti, è impossibile!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8778021
    KyKiskeAmico umano, l'incapacità scorre forte in te!

Ma come fai a farti male per togliere un poster??? Anche volendo essere dei masochisti, è impossibile!

Quoto. Basta mettere la rivista stesa e tirare verso l'alto le pagine dei poster,eh ^^
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

4.     Mi trovi su: Homepage #8778022
    ma stai scherzando? mi sembra impossibile!! prova a cercare su internet qualche tutorial per togliere i poster dalle riviste...:lol::lol::lol::lol:

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8778023
    KyKiskeAmico umano, l'incapacità scorre forte in te!

:lol::lol:

YES WE DID!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8778024
    arancia_meccanica_92non lo strappo direttamente ma alzo le spillette

e allora...io lo strappo e basta:mellow:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8778025

tu strappalo direttamente e vedi ke nn ti fai male

8.     Mi trovi su: Homepage #8778026

Eh! Devi strappare, non alzare le graffette.:lol: Ora ho capito perchè ti fai del male.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8778028
    vorra dire ke nel prossimo numero in allegato con PG metteranno la guida per togliere i poster senza farsi male con le spillette :lol:
    ERO SOLITO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHINO, ALL'ALTEZZA DEL CUORE. UN GIORNO UN TIZIO MI TIRò ADDOSSO UNA BIBBIA, MA LA PALLOTTOLA MI SALVò LA VITA.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8778030
    DuffmanTi consiglierei di usare un coltello per fare leva, ma ho paura di diventare responsabile di un dramma.

:lol: O una forbicina potrebbe pure andare bene.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

mi buco le dita a togliere i poster nella rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina