1.     Mi trovi su: Homepage #8778065

in un periodo lontano,pochi mesi dopo essermi fatto la wii,in cui non c'era niente da fare.avevo giocato tutti i giochi su wii che mi interessassero.smash bros,che mi si è rottoT.T,e anche il bellissimo mario galaxy,che+ho venduto T.T...ma un po' di tempo dopo,mentre passeggiavo per il gamestop vidi un gioco,no more heroes appunto."e questo cos'è...?"gia dalla copertina mi sembrava un bel gioco.lo comprai.tornai a casa,accesi la wii e infilai il disco.dopo la breve parte iniziale,che introduceva al gioco,sapevo che questo gioco mi sarebbe piaciuto subito.la storia parla di travis touchdown,uno sfigato senza niente nella vita,a parte la sua moto da 800 cc e i pupazzetti da otaku:lol: finchè non trovò su un sito una katana laser,d cui se ne innamorò subito,e quidni la comprò.un po' di giorni dopo in un bar incontrò una ragazza,che venne aggredita da un tizio.travis allora uccise l'uomo a colpi di fendenti con la katana.dopo poco veniamo informati che quello che abbiamo ucciso era un famoso killer,e avendolo ucciso ci ritroviamo all'undicesima posizione della classifica dei migliori killer.allora scopriamo che la ragazza era diciamo un pezzo grosso nell'associazione dei killer,e cos' ci offre di scalare la classifica guadagnando fama e ricchezza.e da qui partono le strampalate avventure di un killer sbruffone che ci provo con tutte le ragazze ma non ci riesce con nessuna:lol:.ora passiamo al profilo tecnico.no more heores ha anche uno stile grafico speciale diciamo,che conta molto sulle ombre.il gioco ha una buona longevità visto che ha 3 difficoltà(io quando ho scelto la facile pensavo fosse medio-difficile,fate voi O_O)e inoltre finendolo una volta si potrà rigiocarlo con i potenziamenti e la katane ottenute andando in cerca dei collezionabili sparsi per santa destroy.inoltre il gioco essndo un open wolrd ha un buon numeor di missioni secondarie,tutte molto divertenti e fruttuose.l'unico problema è che finita,ì la storia e le missioni secondarie ce poco da fare per la città.ha anche un buon comparto sonoro il gioco,anche se doppiato in iglese,ma sottotitolato in italiano.bene,ora passimao alla sclaetta dei voti.

grafica 89 è molto carina di suo,ma diciamo che ha evidenti problemi qua e la e su wii ce di meglio esteticamente

sonore 93 doppiagio eccellente con musiche di sottofonde carine,anche se potevano fare di meglio.

divertimento 95 io con no more heroes non mi sono mai annoiato,ce sempre azione frenetica tra squartamenti e mosse di wrestling.

longevità 92 diciamo una decna di ore per la storyline,ma vi leva di più a cercare i collezionabili ed a fare le missioni secondarie

voto finale 92 fino ad adesso uno dei migliori giochi per wii che abbia provato.non vedo l'ora di farmi il 2.

e con questo concludiamo la nostra recensione,commentate!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8778067
    Altair97Bella anche se non sono d'accordo sulla grafica^_^
    Ma per il titolo hai copiato fra_62?

perchè???
    non sei d'accrodo sulla garfica perchè è troppo basso o alto?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8778071
    _NEMESIS_VENDUTO MARIO GALAXY?

SACRILEEEEEEEEGIOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :lol:

Ottima recensione comunque, forse un pò altino il voto e avrei preferito dei boss più.....epici.

quando l'avevo venduta non capivo ancora la bellezza di quel gioco,cosa che non farò col 2.però i boss sono carismaticissimi

Quote:

[JokerX]no more heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina