1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8778094
    Poco tempo fa ho acquistato Dissidia final fantasy per psp, cosi per provare,ma appena lo ho inserito nello scomparto umd e ho cominciato a giocarci me ne sono letteralmente innamorato!grafica da urlo, combattimenti mozzafiato, storia appassionante e controlli accessibili lo rendono uno dei migliori per me! mio voto:91. per grafica emozionante,storia appassionante e longevità è uno dei migliori per me!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8778096
    alex097Poco tempo fa ho acquistato Dissidia final fantasy per psp, cosi per provare,ma appena lo ho inserito nello scomparto umd e ho cominciato a giocarci me ne sono letteralmente innamorato!grafica da urlo, combattimenti mozzafiato, storia appassionante e controlli accessibili lo rendono uno dei migliori per me! mio voto:91. per grafica emozionante,storia appassionante e longevità è uno dei migliori per me!

Ehm...il miglior Final Fantasy?! :glare:...però vabbè è un buono spin-off, alla lunga un po' ripetitivo (almeno per me) però sicuramente un bel gioco soprattutto tecnicamante

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8778097
    alex097Poco tempo fa ho acquistato Dissidia final fantasy per psp, cosi per provare,ma appena lo ho inserito nello scomparto umd e ho cominciato a giocarci me ne sono letteralmente innamorato!grafica da urlo, combattimenti mozzafiato, storia appassionante e controlli accessibili lo rendono uno dei migliori per me! mio voto:91. per grafica emozionante,storia appassionante e longevità è uno dei migliori per me!

che è bello dissidia ci può stare... visto che lo ritengo uno dei migliori titoli psp, però non può essere il migliore della saga di FF .... ci sono molti titoli migliori, ad esempio adesso sto giocando a FF IV per Ds e mi garba molto però non lo ritengo il migliore.... il VII e l'XII dove li mettiamo? :001_unsure:

kingcesare
  4.     Mi trovi su: Homepage #8778098

Se dici questo mi viene da pensare che tu non abbia mai giocato ad alcun final fantasy meno ke questo xke x quanto dissidia possa essere un buon gioco sotto l'aspetto tecnico, sonoro ecc... (anke se alla lunga ripetitivo) non possiamo paragonarlo a pietre miliari di questa saga quali FinaFantasy Vll o FF Vlll.
    La realizzazione del gioco è stato buona ma non diciamo ke è stata la migliore in assoluto...:no::no:
    ERO SOLITO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHINO, ALL'ALTEZZA DEL CUORE. UN GIORNO UN TIZIO MI TIRò ADDOSSO UNA BIBBIA, MA LA PALLOTTOLA MI SALVò LA VITA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8778101
    Se pensi che questo spin-off sia il miglior Final Fantasy di sempre vuol dire che non hai mai giocato a Crisis Core (o ad un FF in generale) :nosmile:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  6.     Mi trovi su: Homepage #8778102
    è 1 grandissimo gioco, ma ff7 cc per me è meglio... in dissidia dovrebbero fare il 2° con almeno 40 personaggi oppure fare 1 aggiornamento che includa qualche personaggio nuovo. comunque gran gioco: voto 93
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #8778105
    SantoPafEsageratooooooooooo...i ff non sono picchiaduro, soprattutto per questo è fuoriluogo definirlo il migliore ^^

concordo...:mellow:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8778106
    SantoPafEsageratooooooooooo...i ff non sono picchiaduro, soprattutto per questo è fuoriluogo definirlo il migliore ^^

I FF non sono picchiaduro ma dissidia lo è
    Io mi sono fatto prestare molti picchiaduro su ps2 e psp come tekken , soul calibur , street fighter , dragon ball , naruto , ma DISSIDIA è quello che mi è piaciuto di più , forse per la sua componente ruolistica, infatti a me non piacciono molto i picchiaduro , ma Dissidia mi è piaciuto molto e non mi ha mai stancato.Spero che facciano un secondo Dissidia su ps3 , sarebbe splendido per me.
    Certo Dissidia non è all'altezza di FF 7 Crisis Core o dei capitoli principali della saga ma è senza dubbio il mio picchiaduro preferito (forse ho sbagliato a dire il migliore perchè ognuno ha i suoi gusti ) , come voto io darei un 95.

il miglior final fantasy di sempre!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina