1.     Mi trovi su: Homepage #8778111
    la microsoft ha già superato i suopi limiti massimi e nn potrà migliorare nel corso degli anni perchè ha gia raggiunto i suoi limiti!!!!!
    al contrario la sony non ha ancora raggiunto i suoi limiti e quindi nn possiamo che aspettare che la sony nn faccia una nuova magia:euro: di una nuova e grande playstation!!!!!!!!!!!!!!!!
    direi che la psp è quasi meglio dell'xbox!!!
    :thumbup::thumbup::punk::ciappa:

2.     Mi trovi su: Homepage #8778113
    mettjula microsoft ha già superato i suopi limiti massimi e nn potrà migliorare nel corso degli anni perchè ha gia raggiunto i suoi limiti!!!!!
    al contrario la sony non ha ancora raggiunto i suoi limiti e quindi nn possiamo che aspettare che la sony nn faccia una nuova magia:euro: di una nuova e grande playstation!!!!!!!!!!!!!!!!

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8778114
    mettjula microsoft ha già superato i suopi limiti massimi e nn potrà migliorare nel corso degli anni perchè ha gia raggiunto i suoi limiti!!!!!

Dio santo.... voi nuovi iscritti non potete farvi un giro nel forum, prima di dichiarare il vostro amore sessuale incondizionato verso la PS3? Ma un po' di rispetto... sì, per SE STESSI! Passate solo per dei fanboy o bimbiminkia a fare sti post, quindi meditate prima di cliccare "Invia messaggio".
    Inoltre di thared su questo argomento ce ne sono milioni, è quello più banale e scontato, e molti utenti si sono stufati di ripetere la propria opinione 1000 volte, ad esempio, il sottoscritto.

Bye bye.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8778115
    [QUOTE=mettju;387734]la microsoft ha già superato i suopi limiti massimi e nn potrà migliorare nel corso degli anni perchè ha gia raggiunto i suoi limiti!!!!!
    :thumbup::thumbup::punk:

Che palle dio bono sempre con sti thread rompipalle da fanboy!se vuoi che ti dica la mia io ho sia ps3 che xbox 360 e devo dire che quest'ultima non è certo una brutta console,sarà inferiore a ps3 ma a me mi gusta parecchio,però non vengo qui a dire:ps3 è più potente mentre xbox 360 fa merda,capisci..ah possiedo anche psp,e comparare xbox 360 con psp è completamente sbagliato.:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8778116
    In effetti di thread del genere ce ne sn fin troppi e un altra CW piena di insulti e ban farebbe esplodere qualche server...
    Se vuoi avere delle informazioni sulle console chiedi nei miei forum, se vuoi aprire l'ennesima CW te lo sconsiglio vivamente.

Questo thread quindi avrà una vita breve:wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8778118
    _NEMESIS_Ecco, sto 3d ci mancava anche questo. :lol:

Ma lol. :lol:

Era da un bel pezzo che non arrivava qualcuno a flammare..
    Poi con l'ultima frase... Ho provato con mano l'Xbox 360 (scrocchi dagli amici :lol:) e mi è sembrata un'ottima console (non che la psp non sia bella, anzi) ma paragonarla con una portatile... bè... poteva scriverci "Flamate pure".-.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8778120
    SharkDio santo.... voi nuovi iscritti non potete farvi un giro nel forum, prima di dichiarare il vostro amore sessuale incondizionato verso la PS3? Ma un po' di rispetto... sì, per SE STESSI! Passate solo per dei fanboy o bimbiminkia a fare sti post, quindi meditate prima di cliccare "Invia messaggio".
    Inoltre di thared su questo argomento ce ne sono milioni, è quello più banale e scontato, e molti utenti si sono stufati di ripetere la propria opinione 1000 volte, ad esempio, il sottoscritto.

Bye bye.

Hai completamente ragione, nient'altro da aggiungere :laugh:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  8.     Mi trovi su: Homepage #8778121
    Io sono un Sonaro come te, ma non andrei mai a paragonare il boxo con la psp. E poi come dicono i colleghi, questo tipo di thread è stato già ripetuto un sacco di volte. Questo tipo di discussioni esplodono sempre in CW. Basta!
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

9.     Mi trovi su: Homepage #8778122
    Ps3 non verrà mai sfruttata.

Se capite qualche cosa di hardware leggete qui e vedrete che tanti capiranno perche è meglio xbox è inutile parlare se non sapete nemmeno che su ps3 c'e un derivato di nvidia 6800 e su xbox un ati co effetti grafici superiori.

Questo grafico mette in evidenza la maggior potenza complessiva della CPU IBM montata sulla 360
    mostrano solo meno, molto meno di una mezza verità, infatti se si analizzano approfonditamente le caratteristiche tra le due console e le loro architetture ci si rende conto di come la PS3 sia tutt’altro che superiore alla Xbox 360, anzi a ben vedere è proprio la quest’ultima a trovarsi in vantaggio, questo grazie ad un hardware che complessivamente risulta essere più prestazionale. Se da una parte è pur vero che il cell sia in grado di generare ben 2 teraflop di calcolo in virgola mobile, dall’altra è altrettanto vero che questa tipologia di calcolo non è affatto fondamentale nella realizzazione dei videogiochi, inoltre i 7 SPE di cui è dotato il cell sono privi di cache, non hanno accesso diretto alla memoria e hanno un set di istruzioni differenti rispetto alla CPU principale, e quindi in definitiva sono poco adatti al game programming (mentre la cpu IBM della 360 è dotata di 3 core principali e quindi identici). Di fatto il Cell è tutt’altro che un brutto processore, anzi, ma è sicuramente l’ideale quando l’87,5% del lavoro è assegnato proprio ai 7 SPE mentre il resto al core principale (cosa che avviene ad esempio con il video playback e con le analisi di tipo networked waveform), ma risulta tutt’altro che ottimale quando si tratta di operare sui giochi, a conferma di ciò vi basti sapere che dopo un analisi se ne evince che questi richiedono un distribuzione del carico di lavoro grossomodo opposta.
    A conferma di ciò che diceva sony, qua potete vedere la supeeriorità della PS3 nel calcolo in virgola mobile
    Anche le istruzioni in floating point sono una minima parte, circa il 10-30% (sempre riferendoci ai giochi), mentre il Cell, circa l’87,5%, è ottimizzato per questo tipo di calcolo. Quindi in definitiva la PS3 è certamente meglio dal punto di vista del calcolo in virgola mobile, ma l’architettura del processore IBM montato sulla 360 risulta essere più performante quando si tratta di gestire i calcoli necessari per il funzionamento dei giochi; di seguito troverete anche dei grafici che sottolineano queste differenze in maniera chiara ed inequivocabile.
    Passando a parlare delle differenze grafiche posso già anticiparvi che la 360 parte in vantaggio anche se complessivamente le differenze sono tutt’altro che elevate. È importante notare anche che la ALU (Algoritmic Logic Unit) della RSX (la scheda grafica montata su PS3 e prodotta dalla nVidia) è molto simile a quella montata su GeForce 6800 (la scheda grafica da cui si è partiti per creare la RSX) e lavora sui vector4s mentre la GPU della 360 lavora su vector5s.

Un altro grafico che questa volta mette in risalto la superiorità nelle prestazioni grafiche della Xbox
    Detto questo si può rapidamente calcolare il totale della performance in floating point programmabile delle due GPU, che per PS3 sarà: 52 ALU ops * 4 floats per op *2 (madd) * 550 MHz = 228.8 GFLOPS, mentre per Xbox: 48 ALU ops * 5 floats per op * 2 (madd) * 500 MHz = 240 GFLOPS. (la differenza pur non essendo minima è rapportabile alla differenza di transistor tra le due: 300 milioni per PS e 330 milioni per Xbox.
    Qua invece potete vedere le differenze dei GFLOP per gli shader
    Dove le differenze sono veramente rilevanti è nella larghezza di banda (il cosiddetto bandwidth) e in questo campo la 360 esce vincitrice con i suoi 278.4 GB/s (22,4 sono quelli della GDDR3, mentre i restanti della EDRAM) mentre la PS3 è dotata di “soli” 48 GB/s (22,4 per la memoria GDDR3 mentre i restanti 25,6 dalla RDRAM), riassumendo, gli amanti dei numeri, saranno felici i sapere che la 360 è circa 50 volte più performante della PS3 (ovviamente stop parlando unicamente della larghezza di banda). Risparmiandovi i calcoli posso comunque dirvi che il problema della PS3 è proprio quello derivante dalla ridotta larghezza di banda poiché è insufficiente a mantenere la velocità di punta di 550 mhz del processore della GPU. Per ovviare a questo problema viene utilizzata la compressione Z e dei colori, cosa che però nasconde altre insidie: questo tipo di compressione rompe velocemente il rendering delle complessissime scene 3D della futura generazione.

Ed infine eccovi le differenze tra le due bandi passandi della memoria che mostrano una netta superiorità della 360
    Infine l’HDR, l’alpha-blending, e l’antialiasing richiedono ulteriore larghezza di banda ed è proprio qua che la 360 sfoggia le sue carte migliori essendo in grado di sfruttare i 256 GB/s di banda generati dalla EDRAM per eseguire proprio lo Z testing, l’ HDR, e il rendering alpha blended con antialiasing a 4x (4X MSAA) senza intaccare i restanti 22 GB che invece saranno riservati per le texture.
    Complessivamente sembra che la Xbox 360 sia superiore in svariati ambiti però è anche certo che la PS3 abbia delle componenti di tutto rispetto e penso che nella prossima generazione le differenze tra le due console saranno minime in termini di grafica, piuttosto c’è da vedere cosa le due sapranno offrire sia come parco titoli sia come feature aggiuntive, quello che però ho voluto rendere chiaro è che la superiorità mostrata da Sony nelle prime battute dell’E3 era sia fuori luogo sia segno d’arroganza (soprattutto l’aver mostrato filmati in computer grafica lasciando credere che fossero mossi dalla PS3, un esempio? Il video di Killzone 2 che gli stessi programmatori nei giorni successivi hanno confermato essere in CG e non mosso dalla macchina Sony). Prima di proseguire vi invito a dare un occhiata ai grafici che troverete in questa pagina dato che riassumono in maniera chiara e precisa tutto ciò che vi ho detto fino ad ora.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8778123
    kronos1973Ps3 non verrà mai sfruttata.

Se capite qualche cosa di hardware leggete qui e vedrete che tanti capiranno perche è meglio xbox è inutile parlare se non sapete nemmeno che su ps3 c'e un derivato di nvidia 6800 e su xbox un ati co effetti grafici superiori.

Da questo si vede che anche tu non capisci niente di hardware....per cui prima di fare un copia e incolla da un sito xboxaro informati prima tu e non posterai sicuramente boiate.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  11.     Mi trovi su: Homepage #8778124
    ViperDa questo si vede che anche tu non capisci niente di hardware....per cui prima di fare un copia e incolla da un sito xboxaro informati prima tu e non posterai sicuramente boiate.

Senti sono dati di fatto. non boiate. non ti va gio che xbox uscito prima tiene testa alla tanto decantata ps3. tutto qui
  12.     Mi trovi su: Homepage #8778125
    la xbox è orami finita....la ps3 no.Il Cell non è ancora stato ottimizzato e prendi giochi come Uncharted 2 o Heavy Rain.....Beh sorpreso?Io molto,e forse ancora di piu' se sai "che sfruttano mooolto di mendo del 70% delle potenzialita' della ps3"

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2

meglio ps3 o xbox360??????????meglio sony o microsoft????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina