1.     Mi trovi su: Homepage #8778363
    Ciao a tutti avrei un problema con i trofei del favoloso GTA IV.
    Quando l'ho installato non sono apparsi i trofei.
    Sono apparsi solo quando ho inserito l'espansione (episods ecc...) che mi ha fatto fare l'aggiornamento.
    Quando ho reinserito GTA IV il gioco è ripartito dall'inizio della storia (lo sbarco di Niko). Io prima però ho voluto finire la campagna che già avevo in corso. Quando ne ho avviato una nuova i trofei non mi si sono sbloccati; o meglio mi si sbloccano solo quelli delle espansioni (o quelli normali ma quando uso l'espansione).
    Dove diavolo ho sbagliato e come posso far tornare le cose normali?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8778365
    Kurosaki_IchigoNon ho ben capito qual'è il problema. Per ottenere i trofei di GTA IV, devi ricominciare il gioco da zero, perché i vecchi salvataggi non te li sbloccheranno. Se il problema è un altro, spiegati meglio. ^^

Appunto io ho ricominciaoto da zero ma i trofei tipo appena sbarcato non me li sblocca anche se ho fatto nuova partita
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8778366
    Niko Petrenko 94Appunto io ho ricominciaoto da zero ma i trofei tipo appena sbarcato non me li sblocca anche se ho fatto nuova partita

Umh...strano. Prova a cancellare l'installazione (non i salvataggi) e a rifarla. Successivamente esegui l'aggiornamento ai trofei, e ancora dopo installa le espansioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8778367
    lo stesso probelma ce l'ho con Fallaut 3. Neanche in quel caso mi sono comparsi i trofei.
    Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8778368
    Kurosaki_IchigoUmh...strano. Prova a cancellare l'installazione (non i salvataggi) e a rifarla. Successivamente esegui l'aggiornamento ai trofei, e ancora dopo installa le espansioni.

P.S. Sono un ignorante e non so come si fa.
    Quote:

Quote:

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8778369
    Niko Petrenko 94P.S. Sono un ignorante e non so come si fa.

Vai nel menù "gioco", entra nella cartella "utilità dei dati di gioco" ed elimina i file di GTA IV e delle espansioni. Ora metti il disco di GTA IV e procedi con l'installazione. Se la console è collegata ad internet, ti verrà chiesto di aggiornare il software (l'aggiornamento ai trofei), eseguilo e attendi la fine della procedura. Ora installa anche le espansioni (sempre inserendo il disco o riscaricandole dallo store) e dovrebbe funzionare. ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8778370
    Kurosaki_IchigoVai nel menù "gioco", entra nella cartella "utilità dei dati di gioco" ed elimina i file di GTA IV e delle espansioni. Ora metti il disco di GTA IV e procedi con l'installazione. Se la console è collegata ad internet, ti verrà chiesto di aggiornare il software (l'aggiornamento ai trofei), eseguilo e attendi la fine della procedura. Ora installa anche le espansioni (sempre inserendo il disco o riscaricandole dallo store) e dovrebbe funzionare. ^_^

Io però internet non ce l'ho.
    Grazie per l'aiuto
    Quote:

Quote:

problema trofei GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina