1.     Mi trovi su: Homepage #8779052
    Oggi voglio cercare di fare la mia prima vera recensione sul gioco che mi ha colpito di piu per Ps3:Red Dead Redemption.
    In questo gioco fatto da Rockstar sarai John Marston un ex fuorilegge che per rincontrare la sua famiglia deve aiutare il governo a dare la caccia ai membri della sua vecchia banda.Il gioco è ambientato nel vecchio West.Rockstar è riuscita a ricreare il periodo veramente perfettamente e ti sentirai proprio nel vivo del vecchio West grazie agli avvenimenti del gioco.I duelli,la caccia ai ricercati,le pascolate con il gregge sono tutti pregi che fanno di questo gioco una vera e propria riproduzione fedele della vita nel West.Il gioco è un open world e questo vuol dire tante attivita extra:il poker,il braccio di ferro,il black-jack i ferri di cavalli e i dadi bugiardi.Oltre alla varieta un open world che si rispetti deve avere una grande mappa.Ma quella di Red Dead Redemption non è una semplice grande mappa ma un vero e proprio mondo.Si puo passare dalle montagne innevate a delle grandi pianure,da una citta a una palude.Insomma c'è di tutto.Il sistema di combattimento è eccellente e si puo scegliere tra tre radi diversi di mira:principiante,normale e esperto.Oltre a questo e ad un ottimo sistema di copertura c'è il Dead Eye una specie di Bullet-time con il quali colpire con precisione i nemici oppure colpire un uccello in volo a primo colpo.Un altro pregio del gioco è il comparto tecnico.Nonostante qualche Bug di troppo è sorprendente come il motore grafico riesce a reggere una mappa tanto grande e cosi viva grazie alla fauna molto estesa con ottime prestazioni.In particolare il sistema di illuminzaione è superbo.Godersi il tramonto da sopra un treno non ha prezzo.Anche il sonoro è molto buono.Doppiaggio in inglese con sottotitoli ben realizzato e musiche sempre azzeccate rendo anche questo comparto un punto di forza del gioco.Per quanto riguarda il fattore longevita oltre alla durata della modalita in singolo(15 ore per la campagna e una trentina per completarlo al 100%)c'è un'ottima modalita multiplayer.La piu bella novita introdotta è la modalita libera.In questa modalita avrai a disposizione l'intera mappa di gioco e da qui potrai per esempio attaccare un covo per migliorare di livello.Oltre a questa modalita ce ne sono altre 3:le missioni coop(che sono state aggiunte tramite DLC gratuito)i classici death match e una specie di cattura la bandiera.Inoltre prima di ogni scontro ci sara un duello.Geniale.
    Passiamo alle conclusioni:
    Grafica:94 immensa mappa di gioco e una moltitudine di animali ricreati alla grande.Qualche Bug
    Sonoro:94 ottime musiche e ottimo doppiaggio in inglese
    Longevita:96 30 ore per scoprire il 100%in singolo molte di piu per il multiplayer
    Divertimento:96 le sparatore sono il massimo ma anche le gare con il carro e le fughe sono esaltanti.
    Voto finale:95 un gioco superbo che ricrea a meraviglia il selvaggio west offrendo varieta,longevita e soprattutto DIVERTIMENTO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779056
    Kurosaki_IchigoPerfetta...sono d'accordo su tutto, ma proprio tutto! :laugh:
    Magari io abbasserei il voto del sonoro (le musiche, seppur belle, non sono proprio di mio gradimento) e alzerei il voto finale. ^_^

Si è vero...il voto finale è sempre superiore al 95 :yes: diciamo un 97, ma semplicemente perchè è uno dei giochi, che ha riscritto la storia dei videogiochi, e scusate se è poco :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779057
    Magari io abbasserei il voto del sonoro (le musiche, seppur belle, non sono proprio di mio gradimento) e alzerei il voto finale. ^_^

Si quoto, il sonoro non è un granchè!

A Novembre Vi Faremo vedere una vera Collezione... Leggi qui per sapere di più

Il 3% delle persone ascolta musica Metal se NON sei tra questi 3% metti questo nella tua firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779058

LVX GamingSi quoto, il sonoro non è un granchè!

pensate davvero che per ''sonoro'' si intenda solo la musica?

bella recensione. molto dettagliata
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8779059
    _HibrydTheory_Si è vero...il voto finale è sempre superiore al 95 :yes: diciamo un 97, ma semplicemente perchè è uno dei giochi, che ha riscritto la storia dei videogiochi, e scusate se è poco :laugh:

Oh, una cosa su cui siamo d'accordo! :laugh:

[no, non userò quella tua stupida battutina per esprimerlo :nosmile:]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779061
    ottima recensione. Una domanda dove devo andare per cambiare la modalità di tiro in esperto?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8779063
    Niko Petrenko 94ottima recensione. Una domanda dove devo andare per cambiare la modalità di tiro in esperto?

Vai nelle impostazioni e potrai selezionare la modalità di tiro fra dilettante, normale ed esperto. Non ricordo precisamente dove si trova il menù, ma dovresti trovarlo facilmente. ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8779064
    Kurosaki_IchigoVai nelle impostazioni e potrai selezionare la modalità di tiro fra dilettante, normale ed esperto. Non ricordo precisamente dove si trova il menù, ma dovresti trovarlo facilmente. ^_^

come potrò mai sdebitarmi con te che mi aiuti sempre?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

[cricco 09]Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina