1.     Mi trovi su: Homepage #8779085
    La mia ps2 fat mentre gioco si spenge di colpo e inizia a lampeggiare il led rosso, ho provato a cambiare presa della corrente ma non funziona ugualmente, ho cambiato pure cavo di alimentazione della play 2 ma il problema rimane .. come posso risolvere ? aiutatemi vi pregoo!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779086
    dark_soraLa mia ps2 fat mentre gioco si spenge di colpo e inizia a lampeggiare il led rosso, ho provato a cambiare presa della corrente ma non funziona ugualmente, ho cambiato pure cavo di alimentazione della play 2 ma il problema rimane .. come posso risolvere ? aiutatemi vi pregoo!!

Non andare in panico, Dark! Vediamo di risolvere il problema:001_cool::quante ore al giorno utilizzi la tua console?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779089
    dark_sorann l'ho usata x un paio di mesi! l'ho riaccesa qualke giorno fa e in tt ci sono stato 20 ore (nn consecutive ovviamente! 20 ore risultano dai dati di salvataggio di un gioco..) uffaa, ke gli succede?? : (

Ora ti spiego: 20 ore, anche se non di seguito, sono veramente gravose per la tua Playstation e anche per te. La console ha dei meccanismi molto avanzati e sopratutto molto delicati e per non permettere la fusione dei meccanismi stessi, essa deve raffreddarsi. Dopo un lungo lasso di tempo la Play si spegne automaticamente, perchè ti avverte che hai superato il limite di gioco.
    Quindi ti consiglio, d'ora in poi, di giocarci minimo due ore al giorno. Fidati e vedrai che non te ne pentirai.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779091
    Kurosaki_IchigoMi spiace dirtelo, ma è andata. :nosmile:
    Il led rosso lampeggiante indica un errore grave. Chiama l'assistenza o comprane una nuova (ormai costano pochissimo). ^_^

Bé, ma lui ci gioca veramente molte ore anche se non susseguite. Non può d'arsi che la console si arresti semplicemente perchè è "stanca"?

5.     Mi trovi su: Homepage #8779092
    quella di mio cugino poko tempo fa si è spenta e nn si è piu riaccesa..e nn lampeggia nn fa niente nn si accende e basta..cmq condoglianze anke un altra play è morta..ke dio l'accolga in paradiso...:(
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8779094
    beh io ho cambiato ben 3 ps2 in due anni e non saprei che dirti..... l`ultima non caricava i giochi.... ho deciso di aprirla e ora sta ancora li aperta....
    prova a comprarne una nuova non e` una cosa difficile... basta implorare i genitori o trovarsi un lavoretto..
    mmmh se la ps2 e` RLOD... potresti provare cn il metodo descritto sulla playgen per la 3:laugh:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage #8779095
    Kurosaki_IchigoBeh, può darsi, ma è chiaramente un sintomo di usura dei componenti interni.

Di sicuro. Forse il danno non è gravissimo e, forse, reparabile. Purtroppo 20 ore sono veramente troppe.:(

Problema PS2!!! aiutooo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina