1.     Mi trovi su: Homepage #8779096
    Ciao a ttt raga...secondo voi ha senso continuare a fare prestigi in mw2???io sn al livello 70 del primo prestigio e sinceramente nn ne ho voglia di ricominciare ttt da capo sl x avere uno stemma in più, io mi diverto a sbloccare le mimetiche e il resto...qual è il vstr parere???
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8779097
    detz1993Ciao a ttt raga...secondo voi ha senso continuare a fare prestigi in mw2???io sn al livello 70 del primo prestigio e sinceramente nn ne ho voglia di ricominciare ttt da capo sl x avere uno stemma in più, io mi diverto a sbloccare le mimetiche e il resto...qual è il vstr parere???

:winkie2:

Io ti dico di fermarti, anche io mi sono fermato al settimo (poi ho usato una cosina..) che veramente non ha senso rifarlo per 10 volte per il teschio. :nosmile:
    L'unica cosa, se vuoi più classi allora ti devi rifare ancora un pò.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779098
    Tengo a precisare per prima cosa che non sono più un fan sfegatato di MW2 da un pezzo. Detto ciò, la modalità prestigio la attivo ogni volta in qualsiasi CoD. Tralasciando il fatto che attivandola puoi ottenere nuovi titoli ed emblemi in MW2, credo che non abbia senso continuare a giocare e vedere sempre lo stesso grado di fianco al proprio nome quando si può benissimo progredire ancora
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779099
    detz1993Ciao a ttt raga...secondo voi ha senso continuare a fare prestigi in mw2???io sn al livello 70 del primo prestigio e sinceramente nn ne ho voglia di ricominciare ttt da capo sl x avere uno stemma in più, io mi diverto a sbloccare le mimetiche e il resto...qual è il vstr parere???

Guarda lascia stare perchè non serve a niente.......................

infatti se tu vuoi sbloccare stemmi o altro OK ma fai solo quello quindi secondo me sprechi solo tempo (oltre al fatto che devi ricominciare tutto da 0 e mi sembra una vera cassata).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8779100
    io la penso come valerio, una delle poche cose che mi fà andare avanti in questo gioco è solo l'avanzare di livello.. certo, perchè da tutti li scleri che mi ha fatto prendere il gioco se non fosse per quello lo avrei abbandonato da chissà quanto tempo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779101
    Ormai non sono più un fan del multy, però posso dirti che è una cosa completamente soggettiva.
    Se non sei un grande appassionato è inutile che ricominci... Giochi al 70 con tutte le armi ecc finche non ti stufi.
    Se invece sei un fan sfegatato, si, devi ricominciarlo altrimenti rischia di annoiarti.

7.     Mi trovi su: Homepage #8779103
    Guarda, da che CoD è CoD io ho sempre attivato la modalità prestigio. il bello del multiplayer è trovarlo sempre appagante. Io considero la modalità prestigio come una sfida da fare per dimostrare a me stesso che posso affrontare i miei avversari degnamente con qualsiasi mezzo, anche con le prime armi che il gioco offre a livello 1.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"

domanda ai fan sfegatati di MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina