1.     Mi trovi su: Homepage #8779107
    Da oggi sono ufficialmente un retrogamer, per questo apro questo thread, dove ogni retrogamer potrà mostrare agli alla platea i propri personali acquisti e far sbavare il pubblico, potrà scambiare pareri con altri retrogamer e potrà chiedere consiglio su cosa prendere in futuro.

Insomma, questo è il covo dei nostalgici, il luogo dove i giovincelli possono farsi le ossa coi giochi dei nostalgici.

Oggi ho preso questo bel pacchetto per PSX (molti titoli sono degli shitties (o meglio, ho sentito dire che siano degli Sh), ma li ho presi lo stesso):

In ordine alfabetico:

- A Bug's Life
    - Ace Combat 3
    - Aladdin
    - Alien Resurrection
    - Bagz Bany
    - Best Army Men - Army Men Air Attack 2, Army Men World War, Army Men World War Land, Sea, Air
    - Blade II
    - Blast Master
    - Bloody Roar II, 2012 Psychic Space, SoulBlade - 3 in 1
    - Bruce Lee - Il Furore
    - Cabela's Deer. Hunt
    - Crash 4
    - Dead or Alive
    - Digimon Adventure
    - Doom (!!!)
    - Fantastic Four
    - Harvest Moon
    - Jersey Devil
    - Jimmy White's Cueball
    - Legen of Three Brother
    - Lion King - Simba' s Mighty Adventure
    - Mario Party 4
    - Medal of Honor (!!!)
    - Medal of Honor 2 Underground
    - Megaman X6
    - Metal Fist
    - Mobile Light Force
    - Mort the Chicken
    - Mortal Kombat 4
    - Need for Speed 7
    - Parasite Eve II
    - Pepsi Man
    - Peter Pan - Return to Never Land
    - Planet of Apes
    - Pro Racer
    - Scooby Doo and the Cyber Chase
    - Sled Storm
    - Soccer Kid
    - Spec Ops - Airborne Commando
    - Spec Ops 3
    - Spiderman
    - The Contra Adventure
    - The Incredible Hulk - The Pantheon Saga
    - The Mask of Zorro
    - The Perfect Weapon
    - Tobal 2
    - Tomba! 2
    - Tony Hawk's Pro Skater 4
    - Toy Story 2
    - Twisted Metal, Twisted Metal II, Twisted Metal III, Vigilante 8 - 4 in 1
    - UFC Throwdown - Destroy the Rest
    - Winky Little Bear
    - Winning Eleven - Road to Euro 04 - 05
    - Winning Eleven 10
    -World Championship SnOOker 2003
    - Zorro
    - to the extreme Rushdown

Commentate su ciò che volete, ma vi prego di dare il vostro parere sulla mia collezione: questi titoli li avete giocati? Con quale mi consigliate di iniziare? Quale è un fiasco, quale figata?
    LowBudget
    Ho un modo tutto mio di giocare ai VideoGiochi. L'azione, di per se, l'atto di VideoGiocare ha molti significati diversi, che variano per persona. Personalmente credo di avere un modo tutto mio di VideoGiocare. In generale, ho una visione tutta mia sui VideoGiochi ... E sui Nerd. Io sono un VERO Nerd. Molti Nerd non lo sono. Non sono reali.

..

Ho una tendenza a ripetere i miei concetti in maniera MANIACALE.

..

Oh mio .. ma sono un cinico bastardo!

HardcoreGamer
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8779108
    Low Budget Hardcore GamerOggi ho preso questo bel pacchetto per PSX (molti titoli sono degli shitties (o meglio, ho sentito dire che siano degli Sh), ma li ho presi lo stesso):

In ordine alfabetico:

- Harvest Moon
    - Parasite Eve II
    - Pepsi Man
    - Tobal 2
    - Tomba! 2

Commentate su ciò che volete, ma vi prego di dare il vostro parere sulla mia collezione: questi titoli li avete giocati? Con quale mi consigliate di iniziare? Quale è un fiasco, quale figata?

A occhio te li ha venduti DocM :lol:
    Ci sono diverse cose degnissime, e anche un sacco che per un motivo o per un altro sono interessanti da collezionare. C'è anche una montagna di roba che non vale la plastica della confezione, eh. Ma questo lo sapevi già.

Ti segnalo questi, ma se parli di giocare e basta ce ne sono diversi altri degnissimi nella lista, da Alien a Ace Combat 3 a Megaman, Tony Hawk 4, SpiderMan e via così.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8779109
    Low Budget Hardcore Gamer- A Bug's Life assurda ciofeca, eppure discretamente divertente
    - Ace Combat 3 mai amato i simulatori di volo
    - Aladdin azz questo è bello :lol:
    - Alien Resurrection ignobile....
    - Best Army Men - Army Men Air Attack 2, Army Men World War, Army Men World War Land, Sea, Air mancano gli episodi principali della saga (che poi sarebbero i migliori)
    - Medal of Honor (!!!)
    - Medal of Honor 2 Underground entrambi splendidi sparatutto, non ricordo nemmeno le ore passate a giocare con mio padre
    - Mortal Kombat 4 a me non è piaciuto
    - Parasite Eve II capolavoro, recuperati pure il primo se ce la fai
    - Pepsi Man OMFG LOL ASD ciofecone assurdo :lol:
    - Peter Pan - Return to Never Land come sopra
    - Planet of Apes come sopra
    - Spiderman è l'episodio ps1? se si, ottimo acquisto, recuperati pure il 2
    - The Contra Adventure bello ma fottutamente difficile
    - Tomba! 2 magnifico, bellissimo, lungo una vita, splendido
    - Toy Story 2 uno dei pochi tie-in che si possono chiamare capolavori

Ecco quello che penso di questi titoli, gli altri non li ho giocati, personalmente ti consiglio questi titoli (che ho giocato tutti).
    Clicca sul titolo e trovarai la cover del gioco.

- La trilogia di crash bandicoot + ctr (Immagino tu li abbia già, ma non si sà mai)

- La trilogia di spyro (Tutti e 3 ottimi, se non li hai recuperali)

- Dino crisis 2 (Un'ottimo survival horror ambientato nel mondo di jurassic park)

- Gex 3 (Splendido platform avente come protagonista una lucertola, purtroppo sottovalutato ai tempi)

- Hercules (Assieme a Toy story 2 uno dei tie-in più riusciti di sempre)

- Hogs of war (Gioco simil-worms ma con protagonista dei simpaticissimi maiali, risate assicurate)

- Jinx (Fottutamente introvabile, criticato dai recensori, eppure io l'ho adorato)

- Kula world (Gioco in cui usi una palla, molto divertente ed impegnativo)

- Legend of legaia (Uno dei migliori gdr che abbiano calcato la storia dei videogame, non scherzo)

- Medievil e Medievil 2 (Capolavori, nulla da dire, recuperali SUBITO)

- Metal slug X (Corto ma molto rigiocabile e divertente, sopratutto assieme ad un'amico)

- Pacman world (Un platform molto molto molto bello, in alcuni frangenti anche impegnativo, lungo e ricco di segreti, consigliato)

- Castlevania symphony of the night (Maestosamente enorme, lunghissimo, difficile, ultra-mega-iper ricco di segreti da scovare)

- La trilogia di syphon filter (Un'ottima saga simile come gameplay a metal gear solid, solo non visto dall'alto, tutti molto lunghi e difficili, ottima storia e gameplay)

- Vagrant story (Un gdr epico con un sistema di combattimento rivoluzionario)

- Alundra (Per moltissimi aspetti è un clone di zelda e sicuramente è altrettanto bello e longevo)

- Bugs e taz (Si, esatto, bugs bunny e tazmania, è un'ottimo gioco e divertentissimo, molto simile a mario 64)

- Buzz lightear da commando stellare (Un gioco molto molto particolare, praticamente devi fare una corsa con un nemico, dovrai superarlo affrontando tutte le difficoltà, e una volta giunto a fine percorso combatterlo come un vero e proprio boss in un'arena. Ripeto, è particolare, ma questo suo strambo gameplay lo rende vario, appassionante ed indubbiamente divertente)

- Croc legend of the gobbos (Mi scende una lacrimuccia, un bellissimo platform che......basta o scoppio in lacrime, recuperalo, punto)

- Heart of darkness (Un gameplay similissimo a quello di oddworld, stile da vendere, gameplay intuitivo, difficilissimo, un must)

- Oddworld abe's exoddus ed oddysee (Senza parole, capolavori, pietre miliari, l'atmosfera più riuscita della storia dei videogame, geniali, lunghi, realizzati con una cura maniacale, divertenti, appassionanti, che gioconi, tra i migliori ps1)

- Pandemonium (Un platform 2d passato sfortunatamente inosservato, ma è magnifico, come gameplay è a livelli di un mario, quindi fate voi)

- Rayman 2 (Uno dei più bei platform 2d e uno dei più bei giochi ps1, sò che odi rayman, ma lascia da parte l'odio e goditi una delle migliori esperienze che la storia videoludica possa offrire)

- Resident evil 2 e resident evil 3: nemesis (Veramente belli ed indimenticabili, 2 giochi che hanno scritto la storia della ps1 e 2 capolavori)

- Soul reaver (Beh, che dire, bellissimo, punto, recuperalo e basta)

Per ora ti consiglio questi, se poi mi viene in mente altro edito.

Mi è scesa una lacrimuccia scrivendo questo post, davvero, quanti ricordi.....

E mi fanno pure male le dita, ci ho messo precisamente un'ora (ho dovuto cercare tutti i link uno ad uno e metterli uno ad uno, mettere tutte le spiegazioni, ci ho messo proprio un'ora). :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779110
    Low Budget Hardcore GamerDa oggi sono ufficialmente un retrogamer, per questo apro questo thread, dove ogni retrogamer potrà mostrare agli alla platea i propri personali acquisti e far sbavare il pubblico, potrà scambiare pareri con altri retrogamer e potrà chiedere consiglio su cosa prendere in futuro.

Insomma, questo è il covo dei nostalgici, il luogo dove i giovincelli possono farsi le ossa coi giochi dei nostalgici.

Oggi ho preso questo bel pacchetto per PSX (molti titoli sono degli shitties (o meglio, ho sentito dire che siano degli Sh), ma li ho presi lo stesso):

In ordine alfabetico:

- A Bug's Life
    - Ace Combat 3
    - Aladdin
    - Alien Resurrection
    - Bagz Bany
    - Best Army Men - Army Men Air Attack 2, Army Men World War, Army Men World War Land, Sea, Air
    - Blade II
    - Blast Master
    - Bloody Roar II, 2012 Psychic Space, SoulBlade - 3 in 1
    - Bruce Lee - Il Furore
    - Cabela's Deer. Hunt
    - Crash 4
    - Dead or Alive
    - Digimon Adventure
    - Doom (!!!)
    - Fantastic Four
    - Harvest Moon
    - Jersey Devil
    - Jimmy White's Cueball
    - Legen of Three Brother
    - Lion King - Simba' s Mighty Adventure
    - Mario Party 4
    - Medal of Honor (!!!)
    - Medal of Honor 2 Underground
    - Megaman X6
    - Metal Fist
    - Mobile Light Force
    - Mort the Chicken
    - Mortal Kombat 4
    - Need for Speed 7
    - Parasite Eve II
    - Pepsi Man
    - Peter Pan - Return to Never Land
    - Planet of Apes
    - Pro Racer
    - Scooby Doo and the Cyber Chase
    - Sled Storm
    - Soccer Kid
    - Spec Ops - Airborne Commando
    - Spec Ops 3
    - Spiderman
    - The Contra Adventure
    - The Incredible Hulk - The Pantheon Saga
    - The Mask of Zorro
    - The Perfect Weapon
    - Tobal 2
    - Tomba! 2
    - Tony Hawk's Pro Skater 4
    - Toy Story 2
    - Twisted Metal, Twisted Metal II, Twisted Metal III, Vigilante 8 - 4 in 1
    - UFC Throwdown - Destroy the Rest
    - Winky Little Bear
    - Winning Eleven - Road to Euro 04 - 05
    - Winning Eleven 10
    -World Championship SnOOker 2003
    - Zorro
    - to the extreme Rushdown

Toy Story 2 è davvero fantastico! Altri davvero belli sono i primi due Medal Of Honor, per molti aspetti sono anche migliori di quelli usciti su Playstation 2 (con gli indimenticabili cani ballerini...:lol:). Poi Contra: da suicidio di massa come difficoltà, ma bello (e supportava il 3D con gli occhialini con le lenti rosso-blu!!)
    Se puoi rimedia anche TOCA 3 (gioco di auto, aveva una grafica fantastica), Syphon Filter 3 (c'è anche un capitolo per PSP, se non lo conosci), i primi due DRIVER (ottimi), i vari Crash (non solo il 4!) e poi...mmm boh! Se mi vengono in mente te ne segnalo altri (premetto che la mia cultura PSX non è eccezionale :lol::lol:)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779111
    DuffmanA occhio te li ha venduti DocM :lol:
    Ci sono diverse cose degnissime, e anche un sacco che per un motivo o per un altro sono interessanti da collezionare. C'è anche una montagna di roba che non vale la plastica della confezione, eh. Ma questo lo sapevi già.

Ti segnalo questi, ma se parli di giocare e basta ce ne sono diversi altri degnissimi nella lista, da Alien a Ace Combat 3 a Megaman, Tony Hawk 4, SpiderMan e via così.

Giocati i primi 10 minuti di Parasite Eve. Commento:

Iddio Santissimo.

Ok, il gioco si presenta bene, ha un'interattività innovativa ma Cristo, i comandi! I comandi! O_O

COOmunque, si può sorvolare, mi ci abituerò.

Un'ultima cosa illustre uomo Duff (domanda rivolta a chiunque), dei titoli sportivi quali si salvano e quali raggiungono lo squallore assoluto? E della restante parte quali sono Shieeet e quali sono da collezione ("Da collezione"? Non ho afferrato bene ...
    LowBudget
    Ho un modo tutto mio di giocare ai VideoGiochi. L'azione, di per se, l'atto di VideoGiocare ha molti significati diversi, che variano per persona. Personalmente credo di avere un modo tutto mio di VideoGiocare. In generale, ho una visione tutta mia sui VideoGiochi ... E sui Nerd. Io sono un VERO Nerd. Molti Nerd non lo sono. Non sono reali.

..

..

HardcoreGamer
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779112
    Grazie per la tua pazienza Nemesis :lol:
    Cercherò di recuperare quello che mi hai segnalato.

Tu sei un retro - retro gamer o un modern - retro gamer? Per intenderci, che console hai?
    E con che retrogame stai giocando ora?

Ma soprattutto, gli acquisti li fai su intennetti o al negozietto all'angolo?
    LowBudget

..

..

HardcoreGamer
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8779114
    Low Budget Hardcore GamerGrazie per la tua pazienza Nemesis :lol:
    Cercherò di recuperare quello che mi hai segnalato.

Tu sei un retro - retro gamer o un modern - retro gamer? Per intenderci, che console hai?
    E con che retrogame stai giocando ora?

Ma soprattutto, gli acquisti li fai su intennetti o al negozietto all'angolo?

Figurati, è sempre bello aiutare un collega. :laugh:

Le console che ho sono (in ordine di acquisto) Snes, Genesis, Ps1, Nintendo 64, Ps2, Xbox 360, Ps3, Ds, Wii, Psp. :laugh:
    L'unica venduta è la psp che proprio non mi piaceva.

Personalmente gioco moltissimo ai retrogame, attualmente per esempio sto giocando a Mickey Mouse Wild Adventure (che ti consiglio, anche se è uno dei giochi più difficili per ps1) e a Resident Evil 2, una volta finiti questi passerò sicuramente ad altro.
    Devo ancora finire per l'ennesima volta Pacman World (già cominciato), Oddworld (che praticamente ora sò a memoria ma una partita non si rifiuta mai).
    Mi piacerebbe molto ricominciare croc, lo farò una volta finito questi retrogame appena elencati e ovviamente alcuni giochi odierni (anche se passerà molto tempo perchè difficilmente gioco più di un'ora al giorno)

Sarei molto curioso di recuperarmi questi giochi.

Gex, il primo, per ps1, vedendo alcuni video gameplay mi ha veramente convinto e mi interesserebbe recuperarmelo.
    Video-Gameplay

Alundra 2, avendo amato moltissimo il primo mi sono informato sul secondo, il gameplay mi è parso divertente e ben curato.
    Video-Gameplay

Lifeforce Tenka, avevo la demo di questo, ma non sono mai riuscito a trovare il gioco completo, graficamente sembra molto ben fatto e divertente.
    http://www.youtube.com/watch?v=pfMZWW3b3nI

Skullmonkey, di questo titolo ho visto solo su youtube, ma mi ispira e non poco, le ambientazioni sembrano splendide.
    Video-Gameplay

Einhander, un gioco simile a R-tipe ma meglio realizzato, graficamente mostruoso (in senso buono), sonoricamente magnifico e sembra molto divertente, tra l'altro è di square-enix.
    Video-Gameplay

G-Darius, manca poco e questo me lo sogno fin di notte, bellissimo e con alcuni tra i boss più belli che abbia mai visto.
    Boss-Gameplay

Tiny toon the giant beanstalk, un pò platform, un pò punta e clicca, son fortunato se lo conoscono 2000 persone al mondo.
    http://www.youtube.com/watch?v=J0yJUfix1a8&feature=related

Questi sono quelli che mi ricordo, forse ne cercherò altri.

Sfortunatamente i miei non vogliono che compri online, quindi sono costretto a cercare per negozi, anche se trovarli è praticamente impossibile. :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #8779115
    Zimmonneapremetto che la mia cultura PSX non è eccezionale :lol::lol:

Siamo in due allora :lol:

Giocati A bug's life (giocato, insomma ..) e Toy Story 2.

Il secondo: :w00t: Non me lo aspettavo così vario, con un gameplay ottimo. E' un ottimo tie - in. Molto meglio di altri che escono oggigiorno ...

Il Primo: Oh buon Dio è così .. triste. Sempre meglio dei T - I di oggi, ma nulla a che vedere con TS2.
    LowBudget

..

..

HardcoreGamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #8779116
    recupera i primi crash e tomb rider,qualche gran turismo.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  10.     Mi trovi su: Homepage #8779117
    Low Budget Hardcore GamerSiamo in due allora :lol:

Giocati A bug's life (giocato, insomma ..) e Toy Story 2.

Il secondo: :w00t: Non me lo aspettavo così vario, con un gameplay ottimo. E' un ottimo tie - in. Molto meglio di altri che escono oggigiorno ...

Il Primo: Oh buon Dio è così .. triste. Sempre meglio dei T - I di oggi, ma nulla a che vedere con TS2.

:lol::lol: Avevo anch'io A Bug's Life!! Mi era piaciuto perchè avevo appena visto il film, ma mi ricordo che mi bloccai ad un certo punto...Toy Story 2 per me rimane il miglior tie-in di sempre. Da piccolo ci giocavo fino allo sfinimento :laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #8779118
    Zimmonnea:lol::lol: Avevo anch'io A Bug's Life!! Mi era piaciuto perchè avevo appena visto il film, ma mi ricordo che mi bloccai ad un certo punto...Toy Story 2 per me rimane il miglior tie-in di sempre. Da piccolo ci giocavo fino allo sfinimento :laugh:

Una domanda "delicata": tu dove fai i tuoi acquisti? (Devo trovare un posto dove farli anch'io :( )
    LowBudget

..

..

HardcoreGamer
  12.     Mi trovi su: Homepage #8779121
    Low Budget Hardcore GamerUna domanda "delicata": tu dove fai i tuoi acquisti? (Devo trovare un posto dove farli anch'io :( )

Dipende dalla console:
    PS2: da GameStop trovi bei giochi anche a 5-10 eurozzi (ho appena comprato Onimusha Dawn Of Dreams a 9.98€!!)
    PSX: Io sono di Roma e vicino casa mia c'è un negozietto di videogiochi che ha un cestone di giochi PSX, ci trovi bella roba a prezzi stracciati, ma sui giochi con nomi "importanti" (tipo un Metal Gear o un Final Fantasy) mettono prezzoni assurdi. Sennò su eBay o altri siti, su Internetto trovi tutto! :thumbsup:

(Piccolo OT: tu di dove sei?)

Retrogaming - Ultimi acquisti, consigli, e scambio di pareri sui VG degli anni orsono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina