1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8779212
    Ciao ragazzuoli ho voluto aprire questo thread perche qualche giorno fa girovagando per il psn ho trovato i video del gamescom e con grande stupore ho letto "Ratchet e Clank All 4 one trailer" siccome sono un grande fan della serie potevate capire il mio stupore....stupore durato poco devo dire perche come ho aperto il video cosa mi ritrovo??? la piu bella avventura di Ratchet e Calnk mai realizzata? NO..trovo un misero gioco in coop con 4 persone e mi chiedo perche le case produttrici avendo un marchio cosi importante per le mani fanno dei giochi cosi??? puntano tutto sul fatto che si chiama Ratchet e Clank??

questa cosa è gia successa ad un altra serie che credo tutti conosciamo Jak and Daxter, dopo 3 favolose avventure la naughty dog cosa ci rifila dopo? Jak X il gioco di jak and daxter di CORSE!.

Perche devono fare cosi le case produttrici?? io personalmente sono deluso, voi che ne pensate??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779214
    Edward_Elric

questa cosa è gia successa ad un altra serie che credo tutti conosciamo Jak and Daxter, dopo 3 favolose avventure la naughty dog cosa ci rifila dopo? Jak X il gioco di jak and daxter di CORSE!.

Perche devono fare cosi le case produttrici?? io personalmente sono deluso, voi che ne pensate??

COSAAAA??? ok, i primi 3 sono avventure fantastiche (sopratutto il 3) ma l'X è 1 gioco di macchine fantastico, anche più di split per ps3, certo non c'entrerà molto con la storia ma è 1 GRANDISSIMO GIOCO DI MACCHINE
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779215
    Ormai la coop e l'online fanno vendere quindi è normale che ci siano cambi di rotta così drastici.
    Anche io sono rimasto un pò deluso da questi primi trailer lasciati. Forse sarà uno spin-off della saga.
    Vabbè aspettiamo l'uscita prima di dare giudizi. In fondo non si sa ancora niente di questo nuovo capitolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779217
    Edward_Elrica Marco96 : che ha una storia credo sarebbe stato ovvio =)

a ryonarushima : è vero che ormai l'online e il coop fanno vendere ma non credo che ogni singolo gioco dovrebbe averlo...ad esempio lo vedresti god of war in coop? io no :laugh:

vallo a dire a quelli che lo hanno messo in bioshock e uncharted o i prossimi dead space e assassin's.
    Pensa che un mio amico non ha preso uncharted 1 perchè non ha l'online :lol:

Lo so è un pò triste ma purtroppo è così.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779218
    sono totalmente d'accordo con te
    le serie sono cadute in basso gia dai tempi ps2(crash e spyro)
    altre su ps3(quelle da te citate)
    altre cadranno su ps4(resistance killzone)

ma ci sono serie che durano in eterno
    tipo una nata nel 1987
    sapete quale?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8779219
    ryonarushima non ci posso credere,il tuo amico non ha preso un capolavoro perche non aveva l'online :mellow::mellow: ha seri problemi :lol:

rodynapoli sono felice che tu sia d'accordo con me e ovviamente i flop saranno sicuramente anke su ps4 come hai detto tu, ti do ragione anche per metal gear è l'unica serie che riesce a migliorare costantemente :thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8779220
    Edward_Elricryonarushima non ci posso credere,il tuo amico non ha preso un capolavoro perche non aveva l'online :mellow::mellow: ha seri problemi :lol:

rodynapoli sono felice che tu sia d'accordo con me e ovviamente i flop saranno sicuramente anke su ps4 come hai detto tu, ti do ragione anche per metal gear è l'unica serie che riesce a migliorare costantemente :thumbsup:

a si non scordiamoci lui

e nemmeno lui
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8779224
    danoCOSAAAA??? ok, i primi 3 sono avventure fantastiche (sopratutto il 3) ma l'X è 1 gioco di macchine fantastico, anche più di split per ps3, certo non c'entrerà molto con la storia ma è 1 GRANDISSIMO GIOCO DEL CAVOLO

haha ma nn farmi ridere (anzi sto proprio ridendo) jak x un gioco di macchine buahahahahahahha hai mai giocato a toca o a gran turismo o a colin mcrae? o anche a bornout?:lol:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  9.     Mi trovi su: Homepage #8779225
    MarcoNos96haha ma nn farmi ridere (anzi sto proprio ridendo) jak x un gioco di macchine buahahahahahahha hai mai giocato a toca o a gran turismo o a colin mcrae? o anche a bornout?:lol:

E allora? Anche Crash e Super Mario hanno fatto giochi di macchine, e sono riconosciuti per la loro qualità :D

Grandi serie cadono in basso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina