1.     Mi trovi su: Homepage #8779355
    La mia ps3 comincia a dare i numeri.. mentre gioco spesso mi si spenge e comincia a lampeggiare la luce rossa.. ho notato che prima che cominci a lampeggiare per qualche millesimo di secondo si accende la luce gialla.. :mellow: cos'è? devo aspettarmi l'YLOD (mi sembra sia questo il termine)?? fin'ora mi è successo 6 volte e tutte e 6 le volte ero online.. è possibile che sia l'adsl o l'ultimo aggiornamento? help.. :mad2:
    ID PSN: Naruto33X

2.     Mi trovi su: Homepage #8779356
    forse è il surriscaldamento....
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779357
    Final FantasyLa mia ps3 comincia a dare i numeri.. mentre gioco spesso mi si spenge e comincia a lampeggiare la luce rossa.. ho notato che prima che cominci a lampeggiare per qualche millesimo di secondo si accende la luce gialla.. :mellow: cos'è? devo aspettarmi l'YLOD (mi sembra sia questo il termine)?? fin'ora mi è successo 6 volte e tutte e 6 le volte ero online.. è possibile che sia l'adsl o l'ultimo aggiornamento? help.. :mad2:

Aspetterei prima di parlare di YLOD, inanzi tutto che connsessione hai?

Ti porto un esempio: io possiedo la Slim da 120, sono connesso WiFi ad alice 7 mega e spesso mentre gioco online cade la connessione, quindi la console fa lampeggiare la luce rossa per poi spegnersi con 3 Bip.

Non so se questo sia possibile anche sulla "Fat" ma comunque aspetterei a parlare di YLOD, perché se la console si tiene accesa per qualche minuto, com'è possibile sia YLOD?

Se non sbaglio 'sta "malattia" è immediata, non una morte lenta...

:lol:
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779361
    Final Fantasymi succede circa 10-15 minuti dopo aver acceso la ps3.. non penso

E' una fat? Se si' probabile YLOD.
    Se e' una slim, o comunque ancora una versione in garanzia, contatta l'assistenza.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779363
    Final Fantasyallora sono fottuto.. :mellow:

FAT............................... .
    ti conviene non accenderla più d' estate e aspettare il freddo.............., se funziona ancora................. .
    la slim costa 300 euro mi sembra (120 GB), non mi ricordo, ma più o meno il prezzo è quello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779364
    Final Fantasyallora sono fottuto.. :mellow:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    SI!!!

se fossi in te proverei a cambiare pasta termica(non è andata ancora in ylod, dovrebbe durare), se non ne sei capace, rischi di fare solo altri danni...aspetta che si scassa e vendila come ps3 rotta...c'è gente in rete che cerca console con ylod...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8779368
    Final Fantasye io che stavo risparmiando i soldi per i giochi.. a sto punto li devo risparmià per la ps3.. -.-
    speriamo non crepi.. anche perche a volte mi va tranquilla.. ma oggi e 3 giorni fa mi ha presentato sto problema..

Non usarla più d'estate aspetta il freddo.................. .
    (anche se non sò se dura ancora)

Imminente YLOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina