1.     Mi trovi su: Homepage #8779392
    Ho provato OF DR e devo dire che è molto bello sia dal punto grafico (i volti sono fantastici) sia dal punto tattico, certo come hanno detto in molti sto gioco è talmente "reale" che basta un colpo per rimanerci secco ma basta stare attenti a non fare cassate e riesci pure a far qualcosa.
    (sono crepato anchio molte volte in una sola missione ma poi impari)

Il multy è uguale (+ o -) al singolo per il punto tattico, diciamo che è molto peggio di MAG per questo punto di vista, mi sembra più ghost recon (per il fatto di sealth) che altro, comunque riesce a conquistarti se non ti fai ammazzare ogni secondo.

Io lo consiglio a tutti quei giocatori che vogliono giocare a un FPS "reale" (che ti fà vivere la guerra come è veramente).

PS: dopo che ho sentito giocatori (sia fuori che dentro il forum) che dicevano che mw2 è brutto, nel senso di: "le armi si ricaricano troppo velocemente", o "ma come fa a saltare dal 4° piano e non farsi male" ( bonus ), lo consiglio poichè qui questi bonus tranquilli che qui non ci sono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779394
    K2AndreasHo provato OF DR e devo dire che è molto bello sia dal punto grafico (i volti sono fantastici) sia dal punto tattico, certo come hanno detto in molti sto gioco è talmente "reale" che basta un colpo per rimanerci secco ma basta stare attenti a non fare cassate e riesci pure a far qualcosa.
    (sono crepato anchio molte volte in una sola missione ma poi impari)

Il multy è uguale (+ o -) al singolo per il punto tattico, diciamo che è molto peggio di MAG per questo punto di vista, mi sembra più ghost recon (per il fatto di sealth) che altro, comunque riesce a conquistarti se non ti fai ammazzare ogni secondo.

Io lo consiglio a tutti quei giocatori che vogliono giocare a un FPS "reale" (che ti fà vivere la guerra come è veramente).

PS: dopo che ho sentito giocatori (sia fuori che dentro il forum) che dicevano che mw2 è brutto, nel senso di: "le armi si ricaricano troppo velocemente", o "ma come fa a saltare dal 4° piano e non farsi male" ( bonus ), lo consiglio poichè qui questi bonus tranquilli che qui non ci sono.

l'ho comprato anche io perchè volevo dare una svolta al mio modo di giocare, è vero è molto bello e soprattutto molto "tatticoso", solo la grafica mi ha deluso parecchio, però nn si può avere tutto... io sono arrivato alla 6a missione ( quella che devi far saltare i serbatoi alla centrale dei cinesi e poi andare su per la collina dove ti attende l'elicottero. ora nn so se è un difetto del gioco o che altro, ma quando arrivo in cima e salgo sull'elicottero questo nn decolla e alla fine i nemici ci circondano e ci uccidono tutti...tu come hai fatto? grazie come voto, cmq, gli darei 82 nn di più
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8779395
    io l'ho considerato una fregatura. è vero che ti mostra com'è veramente la guerra ma i tasti sono complicati e prima che dai un ordine fai tempo a invecchiare. La trama poi non era invitante. Mi aveva stuzzicato l'idea del campo aperto pensando che potevi girare per l'isola liberamente ma non è stato così. Senza offesa ma a me non è piaciuto.
    Io sono uno dei CoD dipendenti.
    Ovvero quando arrivo a casa dopo la scuola il mio unico pensiero quando mi metto davanti alla playstation è quello di prendere a mazzate tutto ciò che mi si para davanti.
    E comunque anche in CoD puoi vedere la com'è veramente la guerra. Prova WaW e poi dimmi.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8779396
    Niko Petrenko 94io l'ho considerato una fregatura. è vero che ti mostra com'è veramente la guerra ma i tasti sono complicati e prima che dai un ordine fai tempo a invecchiare. La trama poi non era invitante. Mi aveva stuzzicato l'idea del campo aperto pensando che potevi girare per l'isola liberamente ma non è stato così. [FONT="Arial Black"]Senza offesa [/FONT]ma a me non è piaciuto.
    Io sono uno dei CoD dipendenti.
    Ovvero quando arrivo a casa dopo la scuola il mio unico pensiero quando mi metto davanti alla playstation è quello di prendere a mazzate tutto ciò che mi si para davanti.
    E comunque anche in CoD puoi vedere la com'è veramente la guerra. Prova WaW e poi dimmi.

Senza offesa? :mellow: e chi si offende? :lol::lol:

anchio sono COD dippendente e ho sia il 5 che il 6 :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779397
    K2AndreasSenza offesa? :mellow: e chi si offende? :lol::lol:

anchio sono COD dippendente e ho sia il 5 che il 6 :laugh:

Eccellente (alla Burns)
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #8779400
    Njko.!!io di questo gioco mi sono rotto subito le balle :laugh:
    consigliato solo a persone con un autocontrollo esageratissimo, gente con troppa troppa pazienza, altrimenti lasciate perdere :laugh:

Quoto in pieno.:thumbsup:
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8779401
    Njko.!!io di questo gioco mi sono rotto subito le balle :laugh:
    consigliato solo a persone con un autocontrollo esageratissimo, gente con troppa troppa pazienza, altrimenti lasciate perdere :laugh:

Non mi sembra tanto brutto come dite voi :sleep:

http://www.youtube.com/watch?v=zj_O6PTzwpo

http://www.youtube.com/watch?v=NvXDysE5VIk

a me già sembra grande la mappa multygiocatore e non muori ogni secondo che passa :lol::lol::lol:

Operation Flashpoint DR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina