1.     Mi trovi su: Homepage #8779410
    Sono due giochi discreti, nulla di più, compra quello che ti piace di più. Per di più, in un noto ipermercato Wolfenstein costa 13e, in un noto sito online estero Singularity, appena uscito, costa 25, mi sembra. Se vuoi ti mando un messaggio privato per dirti dove comprarli.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779414
    Ma con tutti i capolavori che ci sono a prezzo budget proprio tra questi due è la scelta? :mellow: comunque ti consiglio wolfenstein è il meno PEGGIO tra i due.
    Ma se proprio devi spendere dei soldi ci sono:
    Uncharted 1 e 2, God of war, Infamous,COD:WaW,Heavnley sword, la trilogia future di ratchet and clank,Assassin's creed 1 e 2,Metal gear solid 4, Final fantasy XIII,GTA 4, Saint's Row 2,Killzone 2 etc... tutti capolavori a prezzo budget!
    PS: il mio è solo un consiglio, poi se a te piace Wolfenstein o Singularity non sono affari miei. ;)
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

3.     Mi trovi su: Homepage #8779417
    cloud 4 evermi manca solo ff XIII ma non mi piace io ho fatto questa discussione perchè sono 2 giochi in cui si controlla il tempo

Allora ok. Prendi wolfenstein lo trovi a pochissimo e in varie occasioni diverte anche!:shiny::shiny:
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

wolfestein o singularity?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina