1.     Mi trovi su: Homepage #8779449
    alex097Aiutatemi!non so che console acquistare tra xbox 360 elitè e ps3 slim e prima di fare una scelta sbagliata vorrei sentire i vostri pareri.

Ho da poco preso un xbox 360 elite e devo dire che è ottima,avendo poi già una ps3 40 gb.Non saprei cosa consigliarti,dipende da cioò che desideri tu..lettore blu ray o dvd,online gratis o no ecc ecc.:001_smile:
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8779450
    alex097Aiutatemi!non so che console acquistare tra xbox 360 elitè e ps3 slim e prima di fare una scelta sbagliata vorrei sentire i vostri pareri.

PS3 slim :wink:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8779453
    Ogni console ha i suoi pregi e difetti, io però avendo la PS3 te l'ha consiglio tantissimo!
    Guarda questo video Scontro Xbox 360 contro PS3 (Loquendo):
    http://www.youtube.com/watch?v=9WWSPbdPGXY

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779455
    Pella95qst forum nn va bn x certe domande cè gente ke è troppo di parte....

appunto... allora io ti consigli xbox 360!!!

- online migliore ( nn stare a sentire chi dice che si paga 60€, perche' su ebay o i vari mercatini il 12 mesi lo prendi a 30€)

- esclusive migliori (gears of war - forza motorsport - fable- alan wake - left 4 dead - metro 2033 - scene it - halo - project gotham racing ecc....)

- la slim è ultra silenziosa

- prezzo irrisorio:
    la nuova slim costa 249,98€
    la 360 elitte la puoi troare a partire da 179,98€
    la arcade (anche se sconsigliata) da 125,98€

:thumbsup: 360 4ever :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779459
    io le ho tutte e 2...e, personalmente ti consiglio ps3...perche fa meno rumore, l'online è gratis, il che è vantaggioso, le esclusive sono migliori ps3 a mio parere anche se prima o poi le esclusive microsoft andranno su sony e viceversa, ha la wi-fi incorporata, i joistick senza pile...e poi dobbiamo ricordarci che ps3 è sfruttata a meta delle sue potenzialità, se non di meno, e eguagliae batte xbox che ormai è giunta al limite...almeno questa è la mia opnione..poi devi scegliere tu
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779460
    ALEXCASA89appunto... allora io ti consigli xbox 360!!!

- online migliore ( nn stare a sentire chi dice che si paga 60€, perche' su ebay o i vari mercatini il 12 mesi lo prendi a 30€)

- esclusive migliori (gears of war - forza motorsport - fable- alan wake - left 4 dead - metro 2033 - scene it - halo - project gotham racing ecc....)

- prezzo irrisorio:

Esclusive migliori per te, PS3 ha un sacco di esclusive che sono veramente belle, e molte anche più belle di quelle del boxo.
    L'online migliore non vuol dire niente, giochi benissimo anche con il PSN, e hai pure HOME, il tutto GRATIS, altro che mercatini..
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

7.     Mi trovi su: Homepage #8779462
    ALEXCASA89appunto... allora io ti consigli xbox 360!!!

- prezzo irrisorio:

Sto post è da incorniciare :001_smile:

E poi da riderci su
    :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

xbox360 elitè o ps3 slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina