1.     Mi trovi su: Homepage #8779474
    Molti giochi della wii non sono niente male, a mio avviso, e alcuni di questi, se messa una grafica ps3, diventano quasi dei capolavori... ma tra tutti quelli che ci sono, quali vorreste vedere su ps3???

2.     Mi trovi su: Homepage #8779475
    Se messi con una grafica PS3 decente io vorrei assolutamente OP:unlimited cruise 1 e 2
    ERO SOLITO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHINO, ALL'ALTEZZA DEL CUORE. UN GIORNO UN TIZIO MI TIRò ADDOSSO UNA BIBBIA, MA LA PALLOTTOLA MI SALVò LA VITA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779476
    Dragon90Molti giochi della wii non sono niente male, a mio avviso, e alcuni di questi, se messa una grafica ps3, diventano quasi dei capolavori... ma tra tutti quelli che ci sono, quali vorreste vedere su ps3???

Puoi anche togliere il quasi.
    Su ps3 mi piacerebbe vedere praticamente tutte le esclusive wii, soprattutto Super Mario, Metroid, Zelda e Xenoblade.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8779477
    Dragon90Molti giochi della wii non sono niente male, a mio avviso, e alcuni di questi, se messa una grafica ps3, diventano quasi dei capolavori... ma tra tutti quelli che ci sono, quali vorreste vedere su ps3???

A parte che il sondaggio mi sembra piuttosto senza giochi (:nosmile:), la frase in neretto la trovo molto ma molto riduttiva, anzi, quasi un offesa.

O dite a Duff di modificare e di aggiungere le saghe, o se ne crea uno nuovo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779478
    Zelda 100 volte piu di Mario . Peccato il creatore del sondaggio abbia avuto questa piccola dimenticanza.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8779479
    Se c'è una cosa che invidio alla wii, sono i titoli dedicati a One Piece e aggiungerei anche quelli dedicati a Bleach. Magari arrivassero su ps3... :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8779483
    Beh, sono un pò pochini quelli. Ci sono gli Zelda, i Metroid, Madworld, Xenoblade, Donkey Kong, Kirby...

8.     Mi trovi su: Homepage #8779484
    BertockBeh, sono un pò pochini quelli. Ci sono gli Zelda, i Metroid, Madworld, Xenoblade, Donkey Kong, Kirby...

Quoto. Quando fate un sondaggio cercate di mettere più scete possibile. Io nei miei metto sempre 10 scelte. Comunque non mi vedo proprio i giochi Wii su PS3... e siccome non mi piacciono molto non voto...

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  9.     Mi trovi su: Homepage #8779487
    sicuramente monster hunter
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Quali giochi Wii vorreste vedere su Ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina