1.     Mi trovi su: Homepage #8779573
    mancano poki giorni alla fine della mia grande attesa per questo ke di sicuro sarà uno dei gioki x PSP migliori di sempre. Dopo le grandissime avventure di Sora nei primi 2 episodi e dopo aver controllato roxas durante le sue avventure nell'organizzazione nell' episodio x DS voglio propio vedere come sarà questo grande prequel di una delle più belle e intricate storie del mondo dei videgioki!!:lol::lol:
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo

2.     Mi trovi su: Homepage #8779575
    KH anche x me una delle saghe più belle... purtroppo :( io non ho psp e non potrò giocare questo prequel... pazienza:(:(

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779576
    alucardanche io non vedo l'ora di poterlo giocare prorio recentemente ho (ri) completato il primo al 100% e nonstente gli anni rimarrà sempre uno dei miei giochi preferiti insieme a un pò tutti i final fantasy l'unico che mi manca è l'X-2 che è introvabile :thumbsup:

no hai giocato FFX-2?? meglio per te,non ti perdi niente.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779578
    KH è una delle mie saghe preferite anche perchè l'ho seguita dall'inizio e ho solo i capitoli per ps2 (perchè le altre console non le ho). La psp l'ho presa da meno di un'anno e Birth by Sleep sarà il primo gioco nuovo che prenderò appena uscito e cosa più importante non credo sia un gioco solo per bambini.

PS per alucard e kensei: per me FFX-2 è un capolavoro forse perchè è stato il primo FF (ma anche il primo gdr) a cui ho giocato e mi ha fatto più che una buona impressione. Cmq è da da considerare quello che è e cioè un'aggiunta, altrimenti si sarebbe chiamato FFXI.

KINGDOM HEARTS BIRTH by SLEEP!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina