1.     Mi trovi su: Homepage #8779692
    Cercasi Terminator!

Gioco spettacolare in tutti i sensi, la grafica viene superata solo da pochi giochi, il divertimento non ha uguali, mille modi per uccidere altrettanti oggetti da cercare, longevita che supera un qualsiasi god of war o devil may cry, uno dei free roaming piu bello ed è pure ampio, molte città e missioni secondarie: di sicuro ha segnato indelebilmente la storia di PlayStation!!!

voto: 96 - Free roamming spettacolare in tutti i sensi che ha segnato la storia di PlayStation!

EDIT: ecco dopo le vostre acute polemiche (:nooo::angry:) l'ho cambiata un po'!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8779693
    non è da 100 ma veramente un gioco stupendo
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779694
    Il Signore dei TortelliniCercasi Terminator!

Gioco spettacolare in tutti i sensi, la grafica viene superata solo da Red Dead Redemption, il divertimento non ha uguali, mille modi per uccidere altrettanti oggetti da cercare, longevita che supera un qualsiasi god of war o devil may cry, il free roaming piu bello, che di sicuro ha segnato indelebilmente la storia di PlayStation!!!

voto: 100 - Free roamming spettacolare in tutti i sensi che ha segnato la storia di PlayStation!

Oddio! :laugh: questa recensione non rispecchia quello che è davvero AC II. La grafica non è superata solo da RdR, ma anche da altri giochi...i modi per uccidere si...diciamo che sono più vari che nel primo capitolo, longevità come dici tu, supera quella di altri giochi simili come GoW e DMC, ma definirlo il free roaming più bello è di per se un'esagerazione.
    Il mio voto all'uscita era da 95, poi guardando tutti i giochi che sono usciti, ho ridimensionato il voto a 93.
    Spero che una recensione così, la possa leggere su il prossimo AC...:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779695
    Il Signore dei TortelliniCercasi Terminator!

Gioco spettacolare in tutti i sensi, la grafica viene superata solo da Red Dead Redemption, il divertimento non ha uguali, mille modi per uccidere altrettanti oggetti da cercare, longevita che supera un qualsiasi god of war o devil may cry, il free roaming piu bello, che di sicuro ha segnato indelebilmente la storia di PlayStation!!!

voto: 100 - Free roamming spettacolare in tutti i sensi che ha segnato la storia di PlayStation!

Io sono un fan accanito fan della serie di Assassin's Creed, ma qualche cosuccia tela devo dire...
    1-la grafica, x quanto sia ben fatta, e spettacolare negli scenari, non è poi cosi spettacolare nella realizzazione di alcuni personaggi, e RDR nn è il solo che la supera
    2-longevità che supera GoW o DMC??
    Non hai notato che il genere è diverso?? Quindi è ovvio che la longevità sia diversa
    3-Un gioco davvero ottimo x La saga dell assassino, una trama molto bella, l'ambientazione è da paura, il divertimento e il coinvolgimento anche, ma... dai, 100 è troppo... :laugh:

Poi ognuno la pensi come vuole, non ti voglio andare contro, ti sto solo dicendo la mia^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779697
    _HibrydTheory_Oddio! :laugh: questa recensione non rispecchia quello che è davvero AC II. La grafica non è superata solo da RdR, ma anche da altri giochi...i modi per uccidere si...diciamo che sono più vari che nel primo capitolo, longevità come dici tu, supera quella di altri giochi simili come GoW e DMC, ma definirlo il free roaming più bello è di per se un'esagerazione.
    Il mio voto all'uscita era da 95, poi guardando tutti i giochi che sono usciti, ho ridimensionato il voto a 93.
    Spero che una recensione così, la possa leggere su il prossimo AC...:laugh:

bhè, a me piace molto........... cmq anke su playgen hanno detto ke è il secondo migliore open world... l'ho detto perche a me non mi è piaciuto affato RDR ke era primo....
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8779698
    E' sicuramente un bel titolo che migliora di molto le meccaniche del primo, ma non è definibile assolutamente "il free roaming più bello". In grafica viene superato da ben più titoli (che superano a loro volta quella di RDR), ed il voto è smisuratamente troppo alto; un 92 andrebbe molto meglio.

Insomma, la recensione non è proprio obbiettiva, ma se è questo il tuo punto di vista, amen. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8779700
    LucaRuggierockOra non esageriamo :nosmile:

per me il voto giusto è 93;)

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  8.     Mi trovi su: Homepage #8779703
    Io direi che il voto giusto é 90, anche se solo un parere soggettivo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8779706
    Kurosaki_IchigoPer me è più che idoneo. Non è tanto perfetto da meritare di più ... ^_^

Le mie risposte sono 2... :lol:

OGGETTIVAMENTE=HAI RAGIONE
    SOGGETTIVAMENTE= NON HAI RAGIONE

:D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Assassins Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina