1.     Mi trovi su: Homepage #8779736
    volevo comprarmi killzone 3 alla data di uscita e quando ho saputo che era compatibile con move e la visione in 3D mi sono incuriosito .Perciò volevo chiedervi se per il 3D va bene una tv 32° pollici hd ready o devo cambiarla con una specifica (anche se per ora non ne ho viste):(
    P.S ho degli occhiali a lenti passive polarizzate come quelle in uso attualmente nei cinema:001_cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779737
    Realevolevo comprarmi killzone 3 alla data di uscita e quando ho saputo che era compatibile con move e la visione in 3D mi sono incuriosito .Perciò volevo chiedervi se per il 3D va bene una tv 32° pollici hd ready o devo cambiarla con una specifica (anche se per ora non ne ho viste):(
    P.S ho degli occhiali a lenti passive polarizzate come quelle in uso attualmente nei cinema:001_cool:

ci vuole una TV 3d:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779742
    (ci vuole una tv 3d) k tra l'altro sta ank un bel pò di bigliettoni :lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779745
    credo una qualsiasi tv 3d....... hardware please illuminaci tu...:thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779746
    Va bene un qualsiasi tv o monitor che abbia la frequenza reale di 120hz (e non i 200\400\600 hz questa è un'altra cosa). Tra l'altro è proprio inutile acquistare un full-hd 3D, visto che il massimo della risoluzione che sarà utilizzata nei giochi è 720p ovvero 1280x720. Quindi basta pure il SAMSUNG SyncMaster 2233RZ che sarebbe il monitor 3D meno costoso in circolazione.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

► 3d su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina