1.     Mi trovi su: Homepage #8779754
    E poi dicono che mw2 è infinito ma nessuno a mai provato battlfield bad company 2 è vero la storia delude ma nell'online non ti stanchi mai hai sempre un obbiettivo da raggiungere anke quando ti sembra di aver finito tutto.
    Semplicemente il miglior gioco di sempre impressionante nella grafica e nel realismo non parliamo della meccanica di gioco!!!!

100
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779758
    poloE poi dicono che mw2 è infinito ma nessuno a mai provato battlfield bad company 2 è vero la storia delude ma nell'online non ti stanchi mai hai sempre un obbiettivo da raggiungere anke quando ti sembra di aver finito tutto.
    Semplicemente il miglior gioco di sempre impressionante nella grafica e nel realismo non parliamo della meccanica di gioco!!!!

100

mah.. non sono per niente d'accordo! voto altissimo davvero troppo alto e recensione priva di obiettività!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8779759
    poloE poi dicono che mw2 è infinito ma nessuno a mai provato battlfield bad company 2 è vero la storia delude ma nell'online non ti stanchi mai hai sempre un obbiettivo da raggiungere anke quando ti sembra di aver finito tutto.

100

Allora ti dico che ho entrambi i giochi e devo dire che mi sono divertito di piu su MW2 perche i gicatori di BC2 sono tutti NABBI...nn parlo di italiani ma di stranieri anche perche nn ho incontrato nessun italiano online...anche se le mappe sono tutte piccolissime in Mw2 devi essere tattico,accorto e preciso...in BC2 invece vedi i deficienti che corrono al centro della mappa...poi una cosa che mi fa incavolare è il problema del coltello....lo puoi usare solo a 0,2 cm dal corpo...MA CHE STRO..... é!!!!!!!!....a volte poi nn uccide neanche...l'unicao aspetto in cui BC" è superiore è il realismo....le case che crollano e robe varie...quella è l'uncia cosa che manca a MW2 per essere considerato il miglior fps...poi devo dire che anche se in BC2 c'è sto realismo fa 1 po pena...nn è possibile che io sparo 1 razzo contro il muro lo butto giu e al nemico che sta dentro la casa nn succede nulla...e poi io ho una eccellente connssione e percio in mw nn ho mai problemi...

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  4.     Mi trovi su: Homepage #8779760
    a livello di grafica e scenari devi però ammettere che mw è superiore anche se in altre cose battlefield è meglio quindi anche solo per questo motivo nn può meritare 100 visto che ha una grafica inferiore

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779761
    _NEMESIS_Recensione un pò cortina e voto mostruosamente alto. ^^'

OK la recensione è corta e il voto è alto.................ma pure io sono d' accordo con lui, bad company (1 e 2) in certi casi è molto più bello da giocare, sopratutto online........................,

poi io non ho ancora capito una cosa..............uno dice una cosa e tutto il forum (quasi d' accordo) ne dice un' altra, ok che il voto è alto ma dire che è una merd* il singolo di quest' ultimo rispetto a mw2 mi sembra una cavolata, non per la grafica, ma per tutto il resto, poichè puoi fare molte più cose nel singolo di BC che in quello di mw2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779765
    Miglior gioco no, ma miglior sparatutto si.
    Però il voto è decisamente alto...
    La grafica non è il massimo, ma non è niente male.
    Se a questi aggiungi l'enorme longevità (del multiplayer),il sonoro che fa crollare i muri della vostra casa (un consiglio: in impostazione sonoro mettete "Nastri guerra", è veramente il massimo :thumbsup: ), e la divertente campagna in singolo un 94 ci sta eccome!

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8779766
    dai nn mettiamoci a discutere se è o no il miglior gioco di sempre perchè tanto è ovvio che dipende dai gusti ma già dal fatto che un altro gioco della stessa categoria lo batta in qualcosa (grafica e altre cose per l'appunto) nn può essere definito il migliore di sempre.

8.     Mi trovi su: Homepage #8779768
    MARKOMiglior gioco no, ma miglior sparatutto si.
    Però il voto è decisamente alto...
    La grafica non è il massimo, ma non è niente male.
    Se a questi aggiungi l'enorme longevità (del multiplayer),il sonoro che fa crollare i muri della vostra casa (un consiglio: in impostazione sonoro mettete "Nastri guerra", è veramente il massimo :thumbsup: ), e la divertente campagna in singolo un 94 ci sta eccome!

quà sono pienamente d'accordo però pensate se i 2 team si unissero e facessero un gioco con la grafica di mw, gli scenari e la realisticità di battlefield e la possibilità di comandare i propri commilitoni come in ghost recon, secondo me potrebbe venire fuori uno dei migliori giochi di sempre.

Cal of che????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina