1.     Mi trovi su: Homepage #8779899
    Forse la discussione è gia stata affrontata diverse volte e non so se la sezione è giusta...

cmq vorrei avere una vostra opinione(e soprattutto ddai redattori di pg)

Le esclusive XBox 360 sono davvero cosi impressionanti come le descrivono i boxari o esagerano?Sraà che io da sempre sto con sony però sono curioso di sapere la verità...

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779900
    arancia_meccanica_92Forse la discussione è gia stata affrontata diverse volte e non so se la sezione è giusta...

Le esclusive XBox 360 sono davvero cosi impressionanti come le descrivono i boxari o esagerano?Sraà che io da sempre sto con sony però sono curioso di sapere la verità...

forse basterebbe usare la funzione di ricerca o almeno leggere le sezioni, e, nel caso i sottotitoli non siano esaustienti chiedere aiuto a qualcuno.
    ps: la sezione giusta è console war
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779901
    arancia_meccanica_92Forse la discussione è gia stata affrontata diverse volte e non so se la sezione è giusta...

Bé, sai, quando ad una persona piace qualche oggetto(in codesto caso le console)cerca di esporre in modo più elegante la perfezione dell'oggetto stesso.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Esclusive PS3 vs Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina