1.     Mi trovi su: Homepage #8779906
    XDDDDDDDDDDDD :lol::lol::lol: dai non ci vuole un genio a capire chi è Duffman....

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779907
    ma duffman nn è quello un pò cicciotello con gli occhiale che ogni tanto si va vedendo nella rivista? nn ricordo il vero nome però si è visto spesso in qualche foto nel giornale anche prima dell'inizio dell'apertura del forum
    Mega Jex
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779908
    mega jex nèpma duffman nn è quello un pò cicciotello con gli occhiale che ogni tanto si va vedendo nella rivista? nn ricordo il vero nome però si è visto spesso in qualche foto nel giornale anche prima dell'inizio dell'apertura del forum

dai dovevi stare al gioco XDDDD:lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8779909
    mega jex nèpma duffman nn è quello un pò cicciotello con gli occhiale che ogni tanto si va vedendo nella rivista? nn ricordo il vero nome però si è visto spesso in qualche foto nel giornale anche prima dell'inizio dell'apertura del forum

si chiama alessandro de vita(l'ho letto su un articolo sui migliori titoli del 2009,dove c'erano le opinioni del duffo e di altri 3 della redda).

duffman??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina