1.     Mi trovi su: Homepage #8779970
    Ultimamente la Ps3 non mi legge i dischetti e io sono costretto a espellerli e inserirli continuamente, ha iniziato con Red Faction e continua con inFamous. A questo punto sono andato a sfogliare il numero di luglio dove cerano dei consigli e ho deciso di aspirare un pò di polvere da dietro, apparentemente i risultati sono buoni (inFamous lo legge) ma questo difetto era causato dalla polvere o c'è proprio un problema serio?? Per favore rispondete sono preoccupato, grazie.

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8779971
    BrunoBiondoUltimamente la Ps3 non mi legge i dischetti e io sono costretto a espellerli e inserirli continuamente, ha iniziato con Red Faction e continua con inFamous. A questo punto sono andato a sfogliare il numero di luglio dove cerano dei consigli e ho deciso di aspirare un pò di polvere da dietro, apparentemente i risultati sono buoni (inFamous lo legge) ma questo difetto era causato dalla polvere o c'è proprio un problema serio?? Per favore rispondete sono preoccupato, grazie.

ti cnviene mandarla in assistenza se ancora nn hai risolto tutti i problemi...se invece sn risolti è perche semplicemente si era depositata la polvere sull'unità ottica...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779973
    BrunoBiondoUltimamente la Ps3 non mi legge i dischetti e io sono costretto a espellerli e inserirli continuamente, ha iniziato con Red Faction e continua con inFamous. A questo punto sono andato a sfogliare il numero di luglio dove cerano dei consigli e ho deciso di aspirare un pò di polvere da dietro, apparentemente i risultati sono buoni (inFamous lo legge) ma questo difetto era causato dalla polvere o c'è proprio un problema serio?? Per favore rispondete sono preoccupato, grazie.

Può darsi sia un problema derivante dalla console stessa.:001_unsure: Non ne sono sicuro, però.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8779976
    BrunoBiondo:scared: :crying: Quanto costerà pulire la lente o adirittura cambiarla?? spero non tanto. Però apparentemente sembra che funzioni ieri mi ha letto subito Star Wars il Potere della Forza. Comunque grazie mille!!

Umh...solitamente la riparazione del centro assistenza sony viene sui 150€ (se la console non è in garanzia).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779978
    :confused1: forse si o forse no. L'ho comprata a dicembre appena è uscita, non penso di averla più e passato tantiximo tempo:crying: ok allora mi tocca solo pagare €150 o buttarmi dalla finestra XD. Caspiterina però, solo guai, l'ho sempre trattata bene la PS3 :sadley:

firma by Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #8779979
    BrunoBiondo:confused1: forse si o forse no. L'ho comprata a dicembre appena è uscita, non penso di averla più e passato tantiximo tempo:crying: ok allora mi tocca solo pagare €150 o buttarmi dalla finestra XD. Caspiterina però, solo guai, l'ho sempre trattata bene la PS3 :sadley:

più la tratti bn e piu ti abbandona..più la tratti male e più ti abbandona lo stesso....XD
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8779980
    BrunoBiondo:confused1: forse si o forse no. L'ho comprata a dicembre appena è uscita, non penso di averla più e passato tantiximo tempo:crying: ok allora mi tocca solo pagare €150 o buttarmi dalla finestra XD. Caspiterina però, solo guai, l'ho sempre trattata bene la PS3 :sadley:

Io ti consiglierei di aggiungere altri 150€ a quelli iniziali per la riparazione, e di comprarti la slim. Almeno starai tranquillo per molto tempo. ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8779981
    Kurosaki_IchigoIo ti consiglierei di aggiungere altri 150€ a quelli iniziali per la riparazione, e di comprarti la slim. Almeno starai tranquillo per molto tempo. ^_^

Sì, e se ne mette altri 150€ si compra l'XboX e tre giochi :lol:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!

PS3 Capricciosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina