1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8779992
    Siccome l'altro sondaggio non stava in piedi (con tutto il rispetto per il creatore :D), ho deciso di crearne uno includendo le vere esclusive.

NOTA DI NYMERIA: Ta-daaaa! Da oggi questo diventa il sondaggio del mese per PlayGen 59! Rispondete numerosi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8779995
    Nubios_93Io mi astengo, avendo il Wii :nosmile:..

Uh? E che senso ha? Anch'io ho il Wii, ma ci sono giochi che finanzierei di tasca mia per vederli in HD. Muramasa su tutti (peraltro hanno sempre detto di aver lavorato tutti gli asset in HD, quindi poco ci vorrebbe), ed Epic Mickey insieme a lui.

A seguire tutti i lerci sparatutto con pistola degli ultimi anni :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8779996
    Non ho mai provato questi titoli approfonditamente, quindi non posso risponderti, ma sinceramente non ritengo le meccaniche dei vari Mario adatte alla PS3.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8779998
    Ho editato il primo post con questo:

Nubios_93

EDIT2: LISTA DELLE ALTRE ESCLUSIVE; SE TRA QUESTE VI INTERESSA QUALCHE TITOLO, VOTATE "Altro"

- Animal Crossing: Let's go to the City
    - Muramasa: The Demon Blade
    - Little King Story
    - Resident Evil: Umbrella Chronicles
    - Resident Evil: The Darkside Chronicles
    - Dead Space: Extraction (arriverà su PS3 insieme a Dead Space 2)
    - No More Heroes (annunciato anche per PS3, ma senza supporto al Move)
    - Zack & Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbarossa
    - Boom Blox
    - Rayman Raving Rabbids
    - De Blob (il 2 arriverà anche su PS3)
    - Gli episodi di Sonic
    - Sin and Punishment
    - Wii Series [Fit - Music - Sports] (Eddai ci sarà qualche mamma :))
    - World of Goo [Wii Ware - lo metto perchè è una perla]

Se sarà il caso aggiornerò.

:D..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8779999
    Nubios_93Siccome l'altro sondaggio non stava in piedi (con tutto il rispetto per il creatore), ho deciso di crearne uno mettendo le vere esclusive.

Per i singoli titoli 10 opzioni non basterebbero, quindi metto le saghe principali e le esclusive third party.

Io voto Zelda, poichè mi piacerebbe una svolta in HD.

E voi? Votate! :D..

Edit: Doh, ho scritto Mikey anzichè Mickey :blush:...fan di Topolino, perdonatemi!!

EDIT2: LISTA DELLE ALTRE ESCLUSIVE; SE TRA QUESTE VI INTERESSA QUALCHE TITOLO, VOTATE "Altro"

- Animal Crossing: Let's go to the City
    - Muramasa: The Demon Blade
    - Little King Story
    - Resident Evil: Umbrella Chronicles
    - Resident Evil: The Darkside Chronicles
    - Dead Space: Extraction (dovrebbe arrivare su PS3)
    - No More Heroes (stessa cosa)
    - Zack & Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbarossa
    - Boom Blox
    - Rayman Raving Rabbids
    - De Blob
    - Gli episodi di Sonic
    - Sin and Punishment
    - Wii Series [Fit - Music - Sports] (Eddai ci sarà qualche mamma :))
    - World of Goo [Wii Ware - lo metto perchè è una perla]

Se sarà il caso aggiornerò.

mi duole dirlo, ma hai fatto bene ad aprire questo :smile:... però i mod dovrebbero mettere la possibilità di editare pure nei sondaggi... :glare:
    io ho sbagliato a cliccare una cosa, e non c'era possibilità di risolvere la cosa...

6.     Mi trovi su: Homepage #8780000
    io ho votato Super Smash Bros Brawl ( di sicuro non uscirà su Ps3 ma pensate se facessero un titolo simile con i personaggi Sony ... wow )

beh se ci fossero stati i pokemon avrei votato per loro
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  7.     Mi trovi su: Homepage #8780001
    Ovviamente vorrei vedere Zelda su ps3! :laugh:
    E' stata una delle più grandi saghe di tutti i tempi , che non la vorrebbe!
    Mi piacerebbe anche Metroid, giocai un capitolo su Game Boy qualche anno fa e mi piacque moltissimo. Anche questa splendida serie la vorrei su ps3!

8.     Mi trovi su: Homepage #8780002
    con tutto il rispetto per gli altri titoli.. super mario è super mario! è una pietra miliare dei videogame vederlo su ps3 sarebbe un sogno!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8780003
    io voto vivamente per legend of zelda...........bellissimo!!:drool:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8780004
    Secondo me ci sono alcuni giochi wii che su ps3 non avrebbe senso avere, mario kart, mario galaxy, SSBB ad esempio, sono giochi simpatici e immediati, veramente belli non fraintendetemi ma poco adatti alla console sony. Altri giochi come ad esempio zelda sarebbero il massimo, tuttavia ho scelto monster hunter tri perchè mi sembra che la sua conversione sia più vicina alla realtà piuttosto che quella di zelda o metroid.
    Credo invece che fra le esclusive ci sia d'aggiungere i pokèmon (ecco adesso tutti diranno: che schifo è un gioco da bambini), pensate un secondo ad una bella avventura pokèmon sviluppata in bene, in 3D con il gioco online e una storia più adulta, tuttavia anche questa esclusiva credo la nintendo la voglia mantenere stretta.

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  11.     Mi trovi su: Homepage #8780005
    Sicuramente Super Mario. Oltre a essere uno dei simboli della Nintendo, è di certo uno dei personaggi a cui si pensa quando pronunciamo la parola "videogiochi", un mostro sacro della storia dei videogames, che sarebbe interessante vedere su ps3 :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

[PG 59] Quale esclusiva per Wii ti piacerebbe vedere su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina