1.     Mi trovi su: Homepage #8780091
    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Voto 98/100

Già il nome fa pensare ad un capolavoro ma anche la sostanza no è da meno: trama intrigante, grafica non eccezionale ma fa il suo dovere alla perfezione ,
    fluidità eccellente, controlli che richiedono un leggero apprendistato ma con risultati che ti fanno commuovere. Inoltre c'è anche metal gear on-line che ti farà passare ore e ore alla play. Non ho dato 100 per la mancanza di trofei e per la grafica che specialmente in alcune parti dello scenario è indecisa (ma comunque dettagli molto trascurabili)

P.S consiglio di cercare i vecchi metal gear per assaporare meglio la trama e che di sicuro meriteranno il tempo che passerete a giocarli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780092
    RealeMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Voto 98/100

Già il nome fa pensare ad un capolavoro ma anche la sostanza no è da meno: trama intrigante, grafica non eccezionale ma fa il suo dovere alla perfezione ,
    fluidità eccellente, controlli che richiedono un leggero apprendistato ma con risultati che ti fanno commuovere. Inoltre c'è anche metal gear on-line che ti farà passare ore e ore alla play. Non ho dato 100 per la mancanza di trofei e per la grafica che specialmente in alcune parti dello scenario è indecisa (ma comunque dettagli molto trascurabili)

P.S consiglio di cercare i vecchi metal gear per assaporare meglio la trama e che di sicuro meriteranno il tempo che passerete a giocarli.

La mancanza dei trofei è un fattore che non deve essere neanche considerato nella recensione di un gioco...in questo caso di un capolavoro.
    La grafica ancora oggi la ritengo una delle migliori su ps3 (alcuni scenari strizzano l'occhio ad uncharted e god of war 3). Anche la regia fa il suo grande effetto nei fimati.
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8780093

Voto 98/100

Mah voto un po troppo alto secondo i miei gusti! La grafica quando usci era il massimo, chiaro se la paragoniamo a GoW III o a Heavy Rain o Uncharted II non è stupenda! I trofei in un gioco non sono nient'altro che un aggiunta che non dovrebbe essere calcolata nel voto finale
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #8780094

Voto 98/100

Voto un pò altino...
    La grafica è davvero ottima, seppur sono passati 2 anni.
    Come gioco è divertente, impegnativo a volte, e intrigante.
    Anche se l'ho apprezzato a metà x via del fatto che non conosco la trama degli altri capitoli.
    Ma, anche se non mi ha incantato come gioco, devo dire che è davvero fatto bene ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780096
    Ho detto che la grafica è un pò sottotono perchè di difetti non c'è ne sono altri e comunque se si va a guardare lo scenario attentamente ... comunque intendevo più il fatto di non poter distruggere lo scenario ,tutt'altra cosa ma ...

E per i trofei li ho citati per via del fatto che quando ho cercato di convincere alcuni miei amici all'acquisto erano titubanti proprio per questo fatto ,ma poi si sono ricreduti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8780097

Voto 98/100

bella! ti sei dimenticato una cosa... quasi assente lo stealth :crying:

7.     Mi trovi su: Homepage #8780098
    Lo ritengo un bel gioco ma il voto a mio parere è veramente troppo alto e, come già detto da ryonarushima, la mancanza dei trofei non andrebbe proprio calcolata.
    Infine l'online secondo me non raggiunge neanche la sufficienza (ma del resto uno non compra MGS per giocarci online)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8780099
    GRAFICA NON ECCEZIONALE???????

Scappa . :nosmile:

Serio scappa . :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8780100
    Ho detto che la grafica è un pò sottotono perchè difetti non ce ne sono tanti e comunque in alcuni dettagli dello scenario se si va a guardare attentamente (comunque più che altro intendevo il non poter distruggere lo scenario ,tutt'altra cosa ma..)

Invece per i trofei li ho citati perchè quando ho cercato di convincere alcuni miei amici erano titubanti proprio per questo fatto ,ma poi si sono ricreduti
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8780101
    Luca92La grafica quando usci era il massimo

E ti credo, è stato uno dei primi giochi ad uscire su ps3, ovviamente il primo impatto sarà stato fantastico, e ancora oggi la grafica è piuttosto buona..
    la recensione è un pò corta, ma buona, anche se come hanno già detto la mancanza di trofei non deve essere manco considerata solo che il voto credo sia un pò alto..
  11.     Mi trovi su: Homepage #8780102
    LucaRuggierockVoto un pò altino...
    La grafica è davvero ottima, seppur sono passati 2 anni.
    Come gioco è divertente, impegnativo a volte, e intrigante.
    Anche se l'ho apprezzato a metà x via del fatto che non conosco la trama degli altri capitoli.
    Ma, anche se non mi ha incantato come gioco, devo dire che è davvero fatto bene ^^

Oddio ......:(

Perche tu a chi lo dai quel voto , a uncharted 2?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8780104
    Lionel MessiOddio ......:(

Perche tu a chi lo dai quel voto , a uncharted 2?

[FONT="Arial Black"]NO[/FONT]:nosmile:

Non lo do a nessuno dei giochi finora usciti.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Striscia,mimetizzati,uccidi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina