1.     Mi trovi su: Homepage #8780148
    Salve,oggi vorrei fare la mia prima recensione

Vi voglio parlare di un capolavoro,un capolavoro dell'era magica di ps2
    METAL GEAR SOLID 3:SUBSISTENCE

TRAMA:il gioco si sviluppa nel 1964 durante l'era della guerra fredda.Un soldato deve recuperare uno scienziato di nome Nicholai Sokolov,un disertatore dell'unione sovietica rapito dagli stessi sovietici per costruire un'arma .lo shagood.
    Il soldato e naked snake(jack) che tentera' di recuperare sokolov per evitare la guerra nucleare
    la trama si sviluppa in una maniera biblica attraverso eventi storici reali e finti.Piu volte sono saltato dalla sedia sentendo il suono del nemico che ti scopre e ti spara dietro.
    Il gioco ha molti colpi di scena e non per questo e stato definito CAPOLAVORO da molti esperti

QUALITA' TECNICA:il gioco ha una grafica pregievole per l'epoca(2005) ed un sonoro unico e reale con i rumori della taiga russa riprodotti in una maniera cosi' fedele all'originale che sembrano veri

LONGEVITA':il gioco rappresenta un vero film-multimediale e con una buona longevita'(circa 20 ore ad esperto) ed il giusto ritmo d'azione.Il tutto accompagniato dall'esperienza online del disco PERSISTENCE
    che aumenta di molto la longevita'

FINALE:metal gear solid 3 e' l'intero prequel della mastodontica saga di hideo kojima un titolo che va' preso ad ogni costo
    un titolo che non ha pura di farsi chiamare CAPOLAVORO

VOTI
    TRAMA:98
    QUALITA' TECNICA: 95
    LONGEVITA'.96
    FINALE:98
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780150
    Bella recensione per un capolavoro ps2

Comunque queste molte righe sono per chiarire alcune cose (HO COLORATO LE PARTI IMPORTANTI)

La versione standard di Subsistence contiene due dischi: nel primo è presente Metal Gear Solid 3: Snake Eater, dotato di alcune migliorie: ad esempio, alla classica visuale isometrica della serie, con la telecamera posizionata sopra al protagonista, adesso è stata aggiunta la visuale libera in terza persona, liberamente orientabile con lo stick analogico destro; altre caratteristiche includono nuove uniformi per il protagonista, una nuova modalità chiamata "Duel mode", e il ritorno del mini-gioco "Snake vs Monkey", nella quale Snake deve catturare le scimmie di Ape Escape. Il secondo disco, chiamato Persistence, contiene una versione del gioco con modalità multiplayer, oltre che le versioni "rivedute e corrette" dei primi due capitoli della saga, originariamente sviluppati per MSX: Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake.

FONTI: WIKIPEDIA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780151
    _NEMESIS_Molti errori grammaticali e concettuali. ^^'

Il disco è Subsistance, non persistence. ^^'

Recensione discreta, dopotutto.

il disco per giocare online si chiama persistence

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780153
    _NEMESIS_Sei sicuro?

sicurissimo

Il secondo disco, chiamato Persistence, contiene una versione del gioco con modalità multiplayer, oltre che le versioni "rivedute e corrette" dei primi due capitoli della saga, originariamente sviluppati per MSX: Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake. da wikipedia

Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780155
    _NEMESIS_WTF???

omg.....

non parli piu nemesino...
    non mi faro' mettere i piedi in testa da uno come te
    i tuoi ridicoli commenti te li puoi tenere

Collezione

Metal gear solid 3:substence [rodynapoli]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina