1.     Mi trovi su: Homepage #8780160
    Dai un occhiata su zavvi.com o play.com ci sono molte offerte e forse riesci a prendertene 2... Darksiders mi è piaciuto e te lo consiglio, anche se non ha un gran spessore. Assassin Creed penso tu lo conosca, se hai giocato il n.2 il primo può risultare un po' noioso. Anche COD4 non ha bisogno di presentazione, io l'ho giocato di recente (per xbox perché su PS3 non c'erano i trofei) e c'è ancora un grande numero di giocatori online. I MGS non li ho, ma sempre online puoi trovare l'ultimo (se non l'hai già) a 15-16 sterline, non male. Wolverine non mi ispira per nulla, come quasi tutti i giochi derivanti da film o fumetti. Se cmq devo dirti un titolo, io andrei su Darksiders.

2.     Mi trovi su: Homepage #8780161
    nathan.drakeho 30 euri di budget e sn indeciso fra queste opzioni:

metal gear solid portable ops
    call of duty 4
    metal gear solid portable ops +
    x men wolverine
    assassin s creed
    darksiders

quale mi consigliate

Io ti consiglio Darksaiders, però non so proprio che gusti tu abbia.:O

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780162
    nathan.drakeho 30 euri di budget e sn indeciso fra queste opzioni:

metal gear solid portable ops
    call of duty 4
    metal gear solid portable ops +
    x men wolverine
    assassin s creed
    darksiders

quale mi consigliate

elimina subito wolverine
    forse i due MGS (li trovi pure a 15 euro caduno)
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780167
    nathan.drakenn compro all estero sn interessato da cod 4 ci sn ancora mlte persone online?

si ce ne sono abbastanza...cmq anche io ti consiglierei Darksiders avendolo giocato..ma anche CoD è ottimo:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780168
    se sul dizionario sinonimi e contrari cerchi noia trovi: Assassin's Creed... se parliamo del numero 1 è ovvio... ti consiglio darksiders e metal gear solid guns of the patriots... forse lo trovi sia nuovo che usato nella mia città lo vendono a 18 € e darksiders lo puoi prendere usato se ti va... se non vuoi usato... prendi darksiders
    Nulla è Reale... Tutto è Lecito...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8780169
    Mirkus96se sul dizionario sinonimi e contrari cerchi noia trovi: Assassin's Creed... se parliamo del numero 1 è ovvio... ti consiglio darksiders e metal gear solid guns of the patriots... forse lo trovi sia nuovo che usato nella mia città lo vendono a 18 € e darksiders lo puoi prendere usato se ti va... se non vuoi usato... prendi darksiders

c'è di peggio in fatto di noia ,nn faccio i nomi gta4 e fallout 3 hahaha:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

dubbio acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina