1.     Mi trovi su: Homepage #8780171
    Sull'ultimo numero di PG ho letto con interesse la disamina dei vari controller.
    Speravo avessero provato anche questo ma cosi' non e' stato.

Mi chiedevo se qualcuno lo avesse per caso provato (lo so e' uscito solo una settimana fa) ne potesse fare una breve critica.

Io penso comunque di ordinarlo, nel caso la faro' io.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8780172
    Il focus della comparativa, come specificato nella intro, era su quello che potete trovare nei negozi sottocasa (fatta eccezione per la sezione speciale su picchiaduro e giochi di guida).

Il pad in questione non è distribuito ufficialmente, con queste premesse non aveva senso trattarlo in quella sede. In ogni caso, nulla vieta che lo si tratti nelle pagine dell'hardware dei prossimi numeri. Domani o dopodomani vedo di contattare il produttore.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8780175
    DuffmanIl focus della comparativa, come specificato nella intro, era su quello che potete trovare nei negozi sottocasa (fatta eccezione per la sezione speciale su picchiaduro e giochi di guida).

Il pad in questione non è distribuito ufficialmente, con queste premesse non aveva senso trattarlo in quella sede. In ogni caso, nulla vieta che lo si tratti nelle pagine dell'hardware dei prossimi numeri. Domani o dopodomani vedo di contattare il produttore.

Aggiornamento: il pad è in arrivo, insieme a un prodotto simile. Ne parleremo nei prossimi numeri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780177
    niko994E vero. anche a me pare. Però preferisco il joypad normale.:smilie_bigeye:

Mi sono quasi abituato allo stick sinistro in basso e la croce in alto...quasi...ma i tasti dorsali proprio non riesco a farmeli piacere.

Ho anche acquistato un kit aggiuntivo per tasti e stick che...bhe lasciamo perdere.

Quello che ho linkato sembra possa essere per me (e sottolineo me) la soluzione ideale.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780178
    bellissimo, ma sopratutto ha l'aria di essere molto comdo, le "maniglie per mantenere il joystick"(non so come chiamarle) sembrano molte ergonomiche...
    ottimo per chi passa da xbox a ps3....(i tasti hanno la disposizione di quelli per xbox, l'analogico e le freccette)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Pad per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina