1.     Mi trovi su: Homepage #8780180
    Ho ordinato l'edizione platinum di Uncharted 2 (risparmio mei soldini si si :bonk: )
    da un negozio di videogiochi vicino casa ma non so se ho fatto bene ,nel senso che ne ho sempre sentito parlare bene ma vorrei sentire il consiglio di chi come giocatore ne ha assaporato ogni attimo e sapere se tutto quello che si dice e vero
    P.S forse è una domanda molto sciocca ma tolleratemi :blush:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780182
    se ti serve io ho platinato il primo, che comunque è un gioco "mozzafiatante" e spettacolare, che mi ha spiazzato parecchie volte per la narrazione capace di sorprendermi ogni volta, tuttavia si trova sul PSN una demo di Uncharted 2 (già provata :laugh:) per scoprire le novità, spero di esserti stato d'aiuto ! :thumbsup:
    Nulla è reale, tutto è lecito - Altair Ibn Al-Ahad

Compàààààààà !!!! XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780183
    RealeHo ordinato l'edizione platinum di Uncharted 2 (risparmio mei soldini si si :bonk: )
    da un negozio di videogiochi vicino casa ma non so se ho fatto bene ,nel senso che ne ho sempre sentito parlare bene ma vorrei sentire il consiglio di chi come giocatore ne ha assaporato ogni attimo e sapere se tutto quello che si dice e vero

Hai fatto una scelta splendida! Uncharted 2 è stato il migliore gioco dell'ultimo anno. Non ti preoccupare: hai speso bene i tuoi soldini.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780184
    RealeHo ordinato l'edizione platinum di Uncharted 2 (risparmio mei soldini si si :bonk: )

Mmmmh anche se fatico a pensare, non riesco a trovare un modo migliore di spendere quei soldi :laugh: Quindi vai tranquillo, è un capolavoro, e l'online è divertentissimo ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8780189
    io ho quasi tutti i trofei, mi mancano 2 maledetti relativi all'online(che non ho), e ti posso solo dire che nel mio scaffale tengo i miei 22 giochi in ordine di bellezza e Uncharted2 è al primo posto :bonk: , e poi pensa che il 50,6% del forum l'ha votato come gioco dell'anno, il 41,4% miglior gioco ps3, il 48,9% miglior gioco d'avventura, e è stato premiato per il miglior personaggio maschile, la miglior colanna sonora, e la miglior grafica :bonk: :001_tt1: ed è arrivato al 2° posto nei giochi migliori online(in caso ti interessi anche il multiplayer). questo ti dovrebbe far capire che uncharted 2 è un gioco che devi e devono avere tutti :shiny:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8780190
    E chiedi se hai fatto bene? Come vorresti spendere meglio quei risparmi? Stai tranquillo, hai fatto la scelta giusta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Dubbio su Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina