1.     Mi trovi su: Homepage #8780221
    Valerio95Speriamo di fare bene 'sta stagione, ma l'avvio non mi è piaciuto per niente: appena abbiamo preso gol ci siamo afflosciati come sempre

io vedo molto nervosismo
    ma un allenatore che si fa espellere alla prima di campionato oltre a reja c' è mai stato?
    comunque spero di arrivare almeno in europa league
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780222
    Si dai almeno l'Europa League la facciamo.Io spero la Champions anche se sara dura.Ragazzi avete letto il corriere dello sport di ieri nel reportage su Hernanes?Dice che è un mago anche alla Playstation nei giochi di calcio e che ha vinto anche dei tornei in Brasile.Questo è un GRANDE! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780223
    cricco09Si dai almeno l'Europa League la facciamo.Io spero la Champions anche se sara dura.Ragazzi avete letto il corriere dello sport di ieri nel reportage su Hernanes?Dice che è un mago anche alla Playstation nei giochi di calcio e che ha vinto anche dei tornei in Brasile.Questo è un GRANDE! :D

magari è pure su questo forum :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780233
    blackhawkHernanes sembra fortissimo, spero che non faccia come zarate che è crollato dopo dieci giornate al suo primo anno...

Forza laziooooooo!!!!!!!!

no dai secondo me col chievo (dovrebbe partire titolare) farà minimo una buona partita
    e poi il primo anno giusto il periodo natalizio non ha reso (intendo zarate)

S.S.Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina