1.     Mi trovi su: Homepage #8780431
    Cerchi un gioco infinito??? Magari un fantasy??? Dove puoi fare quello che vuoi???
    Ho quello che fa per te!!! The elder scroll IV: Oblivion
    Immergiti in un avventura mozzafiato, avventure a non finire, diventa il capo delle varie fazioni e combatti per salvare l impero dei Septim!!!
    Esplora tutto il mondo di gioco, ben 650 km², più di 180 ore di gioco per finirlo tutto di cui 30 solo per la trama principale, grande libertà di azioni, ovviamente ognuna con le sue conseguenze.
    P.S. Il finale del gioco ti lascerà a bocca aperta...

97
    non gli do 100 solo perchè è parlato in inglese e la trama principale non è molto lunga

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8780432
    carina come recensione, anche se a me la storia principale e il finale non sono piaciuti granchè, ma lo reputo un gioco fantastico..
    a mio parere merita giusto 2 o 3 voti in meno di quanto li hai dato tu ^^
    e sopratutto non sono d'accordo sul titolo, per me ci sono gdr migliori :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780434
    Secondo me hai ragione su tutto ,quindi ottima recensione (io di oblivion ho la versione goty) però non lo trovo proprio un difetto il doppiaggio in inglese perchè molte volte nelle doppiatura in italiano fanno delle scemate

P.S Però avrei voluto sentire snake parlare in italiano in metal gear solid 4 ma glia autori hanno detto che hanno tenuto l'inglese per preservare l'ottimo doppiaggio che avevano ottenuto. (cipolle, brutte cipolle. Tranne kogi. ovvio)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780436
    RealeSecondo me hai ragione su tutto ,quindi ottima recensione (io di oblivion ho la versione goty) però non lo trovo proprio un difetto il doppiaggio in inglese perchè molte volte nelle doppiatura in italiano fanno delle scemate

P.S Però avrei voluto sentire snake parlare in italiano in metal gear solid 4 ma glia autori hanno detto che hanno tenuto l'inglese per preservare l'ottimo doppiaggio che avevano ottenuto. (cipolle, brutte cipolle. Tranne kogi. ovvio)

Hai mai giocato MGS1? Lì c'è il doppiaggio in italiano, e fa schifo :thumbdown:

5.     Mi trovi su: Homepage #8780438
    BertockHai mai giocato MGS1? Lì c'è il doppiaggio in italiano, e fa schifo :thumbdown:

Questo lo dici tu :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8780441
    Kurosaki_IchigoL'unico difetto di questo gioco è che è frustrante per chi non è "pratico" del genere. :laugh:

Io l'ho sempre giocato al livello di difficoltà minimo, per fortuna non l'ho mai trovato frustrante

mago di ozdi elementi da gdr ne ha pochi... e' molto action .. poi paragonato a ff dai su non scherziamo ..

ma si dai, finiscila anche tu di scherzare :lol:
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8780442
    mago di ozoblivion definire il miglior gdr e' un po eccessivo .. di elementi da gdr ne ha pochi ... e' molto action .. poi paragonato a ff dai su non scherziamo ..

Ma tu cosa intendi come GDR? il Turn battle? :nooo: Oblivion è davvero bellissimo ed è difficile paragonarlo a final fantasy...sono uniti solo dal genere ma sostanzialmente diversi...io sono un fan delle 2 saghe e le apprezzo per cose differenti(un po meno per il XIII FF..un vero peccato:cry:)... Voto 95

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8780443
    Lionel MessiQuesto lo dici tu :nosmile:

io sono per mantenere il doppiaggio inglese...gia sbagliano a fare i sottotitoli...figurati a doppiare...e poi quanto è carismatica la voce inglese di snake ? dai non ne vale proprio la pena di cambiarla...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #8780444
    Hellbiaxio sono per mantenere il doppiaggio inglese...gia sbagliano a fare i sottotitoli...figurati a doppiare...e poi quanto è carismatica la voce inglese di snake ? dai non ne vale proprio la pena di cambiarla...

La penso esattamente come te , la voce di David Hayter è la migliore della storia dei videogiochi . Ma questo non fa il doppiaggio in italiano uno schifo , io a differenza di Bertock , Metal Gear Solid lo giocai a suo tempo , quando ancora non sapevo del doppiaggio inglese , e quel doppiaggio italiano ( fatto da Alessandro Ricci , ancora ricordo ) era ottimo .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8780445
    Lionel MessiLa penso esattamente come te , la voce di David Hayter è la migliore della storia dei videogiochi . Ma questo non fa il doppiaggio in italiano uno schifo , io a differenza di Bertock , Metal Gear Solid lo giocai a suo tempo , quando ancora non sapevo del doppiaggio inglese , e quel doppiaggio italiano ( fatto da Alessandro Ricci , ancora ricordo ) era ottimo .

Campbell sembra un robot, come Meryl e quasi tutte le voci :nosmile:

Senti qua http://www.youtube.com/watch?v=fhlkZgAKg_c

Il miglior gdr di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina