1.     Mi trovi su: Homepage #8780455
    Sicuramente sarà capitato a tutti noi di andare incontro a dei periodi in cui non esce nulla di interessante (almeno secondo i propri gusti personali) e altri periodi dove invece escono tutti insieme molti giochi che ci piacciono.
    In questo momento mi trovo nella situazione n2. Voi come fate a decidere? Sarebbe ovvio rispondere subito dicendo "che domanda prendo quello che mi piace di più" ma a volte questo non basta oppure non c'è uno che piace più dell'altro e inoltre tra giochi appena usciti nemmeno il prezzo fa grande differenza quindi anche in caso di parità di preferenza non serve nemmeno dare priorità a quello che costa meno.
    I giochi in uscita che mi interessano sono:

-Kingdom Hearts Birth By Sleep (psp 10/9/2010)
    -Dead Rising 2 (ps3 24/09/2010)
    -Fifa 11 (ps3 01/10/2010)
    -Naruto Ultimate Ninja Storm 2 (ps3 14/10/2010)
    -Assassin’s Creed Brotherhood (ps3 18/11/2010)

In questo caso penso di decidere più o meno così:

-Naruto 2 mi intrattengo con l'anime acora in corso
    -DR2 dovrebbe essere tutta azione e poca trama e cervello quindi può benissimo aspettare, anche se avrei potuto rivedere i vecchi zombie che mamma capcom mi ha imparato ad amare-odiare ai tempi dei vecchi Resident Evil
    -ACB stranamente per quanto ho giocato e rigiocato il primo, il secondo l'ho fatto solo una volta. Qualcosa mi blocca impedendomi sia di rigiocarlo che di venderlo e quindi non sono spinto ad acquistarlo subito senza contare che è quello che esce piu tardi di tutti
    -Fifa 11 gli ho sempre dato la massima priorità ma quest'anno laconcorrenza è alta (mi riferisco alla mia indecisione con gli altri 4 giochi) e inoltre posso arrangiarmi col 2010
    -KH BbS Oltre ad uscire prima fa parte di una saga più completa ed è uno di quei giochi che ti trasmette sensazioni uniche e ti coinvolge nella storia anche se resta pur sempre un capitolo non appartenente al 100% alla serie originale. Cmq penso proprio che prenderò questo quì.

Stavolta me la sono cavata cosi. voi invece come fate a decidere o come avete fatto in passato?
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8780456
    io sinceramente non faccio niente di speciale prendo solo ciò che mi interessa davvero e per fare ciò bisogna anche un pò organizzarsi.
    io da giugno sto mettondo con molto impegno i soldi da parte per soddisfare i miei desideri e devo dire che ci sono riuscito alla grande.

se la maggior parte facesse come me penso che non ci si farebbe questi problemi e che di sicuro non si aprirebbero thread uguali tra loro:thumbsup:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8780457
    Io sono messo molto peggio, fidati :laugh:..

Entro la fine dell'anno dovrei prendere:

- Metroid Other M
    - PES 2011
    - Gran Turismo 5
    - Kingdom Hearts: Birth by Sleep
    - God of War: Ghost of Sparta
    - Donkey Kong Country: Returns
    - Kirby: Epic Yarn
    - Naruto Ultimate Ninja Storm 2
    - ??? Assassin's Creed Brotherood ???
    - PlayStation Move

E anche altri che ora non mi vengono, pensa un po' ^^'...probabilmente tra questi dovrò rinunciare (o rimandare) a un paio di titoli, perchè il denaro non cade dagli alberi e purtroppo non sono milionario.

Detto questo ti consiglio di pensarci bene, ma tra quelli da te citati credo che il migliore sarà BbS :)..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780459
    A me anche capitano periodi nei quali non c'è niente di interessante, ed altri come questi nei quali vorrei comprare tanti giochi: GT5 lo compro nuovo a 70€, Formula1 usato a circa 40, PES11 non lo compro, e poi vediamo per Motorstorm, ssassin's Creed 2 e mezzo, Need for Speed e Test Drive 2
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780460
    in attesa di prendere: Red Dead redemption, Mafia 2 e a gennaio Mass Effect2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

quando escono tutti insieme...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina