1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8780463
    Io sono pazzo di Sneijder (che è un Trq, non un attaccante puro) e Milito (anche se in questo momento mi piace più Eto'o), però Ibrahimovic e Robinho sono stati acquisti eccellenti da parte del Milan, e forse sulla carta sono più forti, ma in generale preferisco l'attacco dell'Inter :laugh:..

Cmq, perchè non fai un Thread "Difesa: Inter vs Milan"? :lol::lol::lol:..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780467
    Il Milan ora ha un attacco favoloso che batte quello dell'inter ...........si ma il resto ?:lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780471
    Se Pato non si infortunerà a ripetizione, Ibra saprà giocare per la squadra, Robinho non avrà colpi di testa e Dinho giocherà bene e costantemente, l'attacco del Milan sarà migliore. Ma ci sono troppe variabili, e per di più dovranno trovare l'intesa nel corso delle partite, mentre l'attacco dell'Inter é ben collaudato.
    Concludendo: l'attacco del Milan é superiore sulla carta, ma si dovrà confermare lungo il resto della stagione; e poi ricordate che é l'Inter a vincere lo scudetto quest'anno, perchè la difesa ed il centrocampo del Milan non possono reggere il confronto con quelli interisti, e che il Sua Maestà:bonk: presidente del Milan di solito si intromette tra allenatore e squadra, e questo non farà bene alla squadra.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780472
    La difesa fa schifo?....bella questa...allora perche per il nostro THIAGO Real ha offerto 25 milioni...e chi lo sa....poi adesso c'e sokratis che è stato uno dei pezzi piu importanti del genoa dell'anno scorso....Abate deve migliorare la fase difensiva...nn siamo poi superiori ma nn facciamo poi cosi schifo...vince l'inter il difesa soltanto perche avete maicon ma tra 1 po suona i 30 anni...abate invece ha solo 24...pero per il reparto difensivo PER QUEST'ANNO l'inter è messa meglio...ma l'anno prossimo THIAGO SILVA sara piu forte di lucio e samuel messi insieme....adesso sono alla pari....stesso discorso per il centrocampo l'inter ha Cambiasso Snejder e Zanetti che in realta è un terzino...e poi ne mancano altri due da mettere sulle fasce...stankovic è ormai un bidone motta è sempre infortunato pandev nn è 1 esterno di centrocampo...e il 4 3 3 benitez non lo gioca...mette sempre due eserni di centrocampo che l'inter nn ha...certo neanche il milan è messo benissimo...con quei due bidoni di gattuso e ambrosini(scusa capitano)...pirlo pu dare ancora molto...flamini mai esploso...l'inter dell'anno scoso era forte ma mourinho e benitez giocano in modo differente e nn penso che l'inter abbia la rosa giusta...penso che a gennaio Benitez chiedera rinforzi...l'inter deve cominciare un nuovo ciclo prendendo 1 po di gioventu...ma se vendi BALO sei proprio 1 gran testa.........;)

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780473
    tikkio91Milan è migliore sicuramente.. almeno sulla carta!

cmq c'è anche oduamadi XD

quoto.....Odumandi è il nuovo messi stile Black.....XDDDDDDDDDDD

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324

Attacco Inter vs attacco Milan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina