1.     Mi trovi su: Homepage #8780604
    Salve gente, mi servirebbe un aiutino per Tekken 5. Avete presente che una volta che finite la Tekken devil whiting e la ricominciate, sono presenti dei tatuaggi di Jin, che danno un oggetto gratis nel menù personalizza. Mi sapreste dire dove sono quelli dell'ultimo livello? Me ne mancano solo due...... grazie in anticipo:biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #8780605
    E' da un po' che non giocavo a tekken 5 quindi ho cercato su internet per rinfrescarmi la memoria:D
    Ecco qui i luoghi dove si trovano i simboli nell'ultimo livello:
    [5° Livello]

1) puoi vedere il simbolo guardando in alto sopra una colonna, nella 2° stanza dopo il primo checkpoint; usa la piattaforma mobile x andare in alto e quindi raggiungi le colonne con un doppio-salto

2) prosegui fino a quando nn ti troverai nella stanza sotto il pavimento ke hai rotto, e NON DISTRUGGERE IL BLOCCO, xkè serve da supporto x raggiungere il simbolo ke si trova su una sporgenza in alto!

3) all'inizio della parte 5-2, dovresti vederne 1 in alto, insieme a un po di soldi (sferetta blu)

4) 3 stanze dopo il lungo now-loading sempre nello stage 5-2, vedrao una grande stanza con tanti pilastri sulla quale si può saltare. è necessario beccarne uno saltandoci sopra al primo colpo, xkè nn è + possibile riprovare dopo (a meno ke nn si muoia definitivamente XD, o si ricominci il livello). 1 volta sulle piattaforme, ruota la telecamera e noterai sicuramente il simbolo

5) si trova in un'alta sporgenza opposta alla stanza di salvataggio... x raggiungerla devi saltare sul ciglio alto a sinistra del save-point (facendo attenzione a nn cadere dall'altro lato XD), sfruttare un bel doppio-salto ben direzionato

6) subito dopo la prima stanza dello stage 5-3 (dopo il lungo now-loading) vedrai 2 possibili vie: 1 ke va dritto in alto, e una ke da sulla sinistra. prendi quella ke da in alto (saltando sulle piattaforme sospese), e procedi. troverai 2 muri distruttibili, distruggendo quello di sinistra proseguirai in 1 stanza con dei nemici e 1 porta serrata, distruggi tutti i nemici ma NON DISTRUGGERE L'INTERRUTTORE ke apre la porta! saltaci invece di sopra, e controllando con la telecamera vedrai una sporgenza in alto con il simbolo!!!

7) dicevi ke lo sapevi, no??? alla 2° visita della stanza grande con tante piattaforme sospese, ne compariranno altre mobili, ke puoi sfruttare x raggiungere la stanza in alto al centro

8) alla 2° stanza dello stage 5-4 vedrai 2 piattaforme sospese, e il simbolo si trova molto in alto, quindi vai nella 2° piattaforma e doppio-salta per pigliare il simbolo (la telecamera nn aiuta proprio in questi casi )

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Aiuto Tekken 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina