1.     Mi trovi su: Homepage #8780607
    Ragazzi ieri ho trovato da GameStop il primo numero di DEATH NOTE in edizione Gold Deluxe (con sovraccoperta). Lì c'era anche il 3, ma non l'ho preso perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuto come manga. Che dire...me ne sono innamorato. Mi chiedevo quindi se era possibile reperire, oltre che da GameStop, gli altri numeri, sempre in edizione Gold Deluxe. Ho provato sul sito della Panini Comics ma mi dice che sono tutti esauriti e che quindi me li devo cercare. Sapete qualche sito o fumetteria dalle parti di Torino che me li può procurare tutti con la stessa edizione (magari se mi facesse uno sconto dato che li prenderei tutti)? Grazie in anticipo per le risposte.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780610
    Grazie, cercherò ^^
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780611
    mmmh ..ho controllato sul sito panini ma diversamente da quanto dici io li ho trovati tutti eccetto 2 volumi ( il 9 e il 10 ) che sono in uscita in questo periodo ( ristampe evidentemente ma comunque di edizione gold deluxe ) ..

qui i volumi :

Death Note Gold Deluxe N.2

Death Note Gold Deluxe N.3

Death Note Gold Deluxe N.4

Death Note Gold Deluxe N.5

Death Note Gold Deluxe N.6

Death Note Gold Deluxe N.7

Death Note Gold Deluxe N.8

Death Note Gold Deluxe N.9

Death Note Gold Deluxe N.10

Death Note Gold Deluxe N.11

Death Note Gold Deluxe N.12

Di death Note puoi anche trovare un volume speciale o guida alla lettrua dove vi sono riportate tante utili statistiche e informazioni su tutti i personaggi della saga. questo volume lo puoi trovare qui ed è presto in arrivo una ristampa.
    Infine sempre del mondo di deah note puoi trovare 2 romanzi editi in italia da Planet Manga ovvero : DEATH NOTE ANOTHER NOTE e DEATH NOTE L CHANGE THE WORLD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780612
    Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! :w00t: Sei grande sono in debito con te! Non c'è scritto niente sulle spese di spedizione però....chissà quanto costeranno :crying:Grazie ancora!:001_smile:
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780613
    El_Che96Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! :w00t: Sei grande sono in debito con te! Non c'è scritto niente sulle spese di spedizione però....chissà quanto costeranno :crying:Grazie ancora!:001_smile:

Di nulla figurati . è stato un piacere
    Per acquistare sul sito panini devi prima creare un tuo account con tutti i tuoi dati ( nome , cognome , indirizzo , ecc ) e al momento dell'acquiso troverai i metodi di pagamento consentiti. Considera che la spedizione ( tramite corriere ) ammonta a 8.50€ . I metodi di pagamento sono i seguenti :

• Carta di credito ( VISA, MASTERCARD, JCB, POSTEPAY, VISA ELECTRON )
    • PayPal
    • Bollettino Postale

in tuti e 3 i diversi metodi di pagamento dovrai comunque aggiungere al prezzo dell'albo scontato del 10% le spese di spedizione che come ho citato sopra ammontano a 8.50€

Qui alcuni link che ti posso essere utili :

Costi e modalità di spedizione

Metodi di pagamento

spero di esserti stato utile. buon acquisto ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8780614
    Cioè la spedizione mi costa 3 euro in più di quello che compro? :confused1: Bha! Vabbè. Comunque sia se io ordino gli albi dal 2 all'8 e dall'11 al 12, le spese di spedizione le pago una sola volta e mi portano tutto insieme? No perchè altrimente spendo un capitale!:scared:
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #8780615
    El_Che96Cioè la spedizione mi costa 3 euro in più di quello che compro? :confused1: Bha! Vabbè. Comunque sia se io ordino gli albi dal 2 all'8 e dall'11 al 12, le spese di spedizione le pago una sola volta e mi portano tutto insieme? No perchè altrimente spendo un capitale!:scared:

li ordini dal 2 all'8 e dall'11 al 12 tutti insieme e paghi ovviamente solo una volta gli 8.50€ di spese di spedizione ..
    facendo 2 semplici conti quindi arriverai a spendere :
    ( 5.31 x 9 ) + 8.50 = 56.29 €

ecco ..avrai tutti i manga gold deluxe tranne i 2 in uscita ( il 9 e il 10 )a poco meno di 57 euro ..

non ti rimane dunque che da scegliere il metodo di pagamento come ti ho illustrato nel post precedente ( bollettno , carta di credito o paypal )

; )
  8.     Mi trovi su: Homepage #8780616
    Grazie!:thumbup: Bene bene....collezione di DEATH NOTE....arrivo!!!:thumbup::drool::thumbup:
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN

Arretrati DEATH NOTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina