1.     Mi trovi su: Homepage #8780689
    Avrei tre domande per chi sa rispondere:

1) Il primo Monkey Island è stato sul PS Store per una settimana. E io non l'ho scaricato, perchè non sono stato abbastanza sgaggio. Come mai questa scelta? Ritornerà in vendita? Mi pare assurda una manovra simile, ma la cosa più strana è che era appunto previsto fin dall'inizio che sarebbe stato sullo store per una settimana e basta. Mi sapreste spiegare perchè? >.<

2) Il secondo Monkey Island ho visto su internet che non dovrebbe subire questa sorte (non c'è un annuncio circa il fatto che rimarrà lì a tempo determinato). Che vi risulti, è solo questione di tempo prima che vada incontro allo stesso destino?

3) L'edizione speciale di Demon's Soul alla fine è stata localizzata?
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780691
    occhio, il tuo messaggio di poco fa è un +1. Non credo siano permessi da regolamento.

Comunque con MI ho risolto. Era solo archiviato sotto la lettera S anzichè sotto la T -.-"

Per Demon's Soul invece?
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8780693
    [QUOTE=il mietitore;392888]occhio, il tuo messaggio di poco fa è un +1. Non credo siano permessi da regolamento.

Comunque con MI ho risolto. Era solo archiviato sotto la lettera S anzichè sotto la T -.-"

Per Demon's Soul invece?[/QUOTio avrei fatto +1?perche'?
    :confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780694
    DuffmanNo, è esattamente identica alla versione normale. Per quale bizzarro motivo avrebbero dovuto adattare la special e non la normale? ^^'

in un numero di qualche mese fa avevate accennato alla possibilità che la versione speciale con colonna sonora, artbook, e compagnia bella, difficilmente sarebbe stata localizzata, dato che capita anche effettivamente spesso che il gioco normale arrivi, mentre quella speciale rimanga in lingua originale.

jungleman
    il mietitore;392888occhio, il tuo messaggio di poco fa è un +1. Non credo siano permessi da regolamento.

Per Demon's Soul invece?

io avrei fatto +1?perche'?
    :confused1:

Perchè era completamente OT, ecco perchè XD

Revan Adler
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8780695
    il mietitorein un numero di qualche mese fa avevate accennato alla possibilità che la versione speciale con colonna sonora, artbook, e compagnia bella, difficilmente sarebbe stata localizzata, dato che capita anche effettivamente spesso che il gioco normale arrivi, mentre quella speciale rimanga in lingua originale.

Perchè era completamente OT, ecco perchè XD

nn mi sembra proprio:mad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Stranezze PSN, e altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina