1.     Mi trovi su: Homepage #8780706
    IO direi ke con la cessine di quaresma 20mnl e Supermario 30mnl e i soldi incassati dalla champions e da tutti gli altri tituli si potrebbero comprare:

Fabregas a centrocampo, ranocchia in difesa, e se ci esce giuseppe rossi o quagliarella per l' attacco in sostituzione di balotelli.

comunque fino ad adesson l' INTER ha comprato solo coutinho, ha ripreso biabiany.

comunque sempre e forza INTEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TRIPLEEEEEETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA INTER FOR EVER IN MY HEART
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780707
    Ti ricordo che il mercato é finito, ed ogni nuovo acquisto potrà giocare da gennaio. E, ti parlo da juventino, al posto di sprecare soldi per giocatori discreti, meglio investirli su 1-2 grandi giocatori, se ce ne é bisogno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780708
    wewishTi ricordo che il mercato é finito, ed ogni nuovo acquisto potrà giocare da gennaio. E, ti parlo da juventino, al posto di sprecare soldi per giocatori discreti, meglio investirli su 1-2 grandi giocatori, se ce ne é bisogno.

Eh si portroppo è finito, comunque io sono felice sull'acquisto di coutinho. Spero in un grande investimento nel mercato invernale.

INTER: quali aquisti secondo voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina