1.     Mi trovi su: Homepage #8780725
    davidecividinoQuando Final Fantasy XIII scenderà di prezzo?
    non ho intenzione di comprarlo a 60€.......

Se prima o poi si deciderrano a farlo Platinum lo troverai a 39'90 ma per ora non ci conterei...frs per Nat(s)ale

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780726
    davidecividinoQuando Final Fantasy XIII scenderà di prezzo?
    non ho intenzione di comprarlo a 60€.......

Non saprei. Di solito dopo un anno dall'uscita di quest'ultimo, il prezzo dovrebbe già essere calato.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780733
    prendilo online,lo trovi a meno di 25 euro ed ê multilingua!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780734
    mmmm......missà ke dovrò aspettare dicembre.......(i miei sono contro il "comprare online)
    ma volevo fare un'alta domanda:ho sentito dire che è molto difficile....è vero?
    io non sono un "giocatore professionista" e quindi ho paura di non riuscirlo a finire.....................(GRAZIE A TUTTI X LE VOSTRE RISPOSTE!!!!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780736
    davidecividinommmm......missà ke dovrò aspettare dicembre.......(i miei sono contro il "comprare online)
    io non sono un "giocatore professionista" e quindi ho paura di non riuscirlo a finire.....................(GRAZIE A TUTTI X LE VOSTRE RISPOSTE!!!!)

come difficoltà ê nella media,solo certi boss ti daranno filo da torcere ma comunque non ê nulla di impossibile

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8780737
    davidecividinommmm......missà ke dovrò aspettare dicembre.......(i miei sono contro il "comprare online)

Ah, capisco... :sleep:
    Peccato. Le migliori offerte si trovano proprio in rete. ^^
    davidecividino

Naaah, nulla di impossibile. ^_^

Calo sulla fantasia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina