1.     Mi trovi su: Homepage #8780755
    Shao_KahnHanno annunciato un nuovo DLC gratuito x Naughty Bear: dal trailer si intravede una specie di orsetto supereroe e si promette una nuova avventura: ne vedremo delle belle, sperando che ci siano anche dei miglioramenti alla struttura di gioco :thumbsup:

credo che ti riferisci a x-bears , il dlc e gratis ma e gia uscito
    -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780756
    Shao_KahnHanno annunciato un nuovo DLC gratuito x Naughty Bear: dal trailer si intravede una specie di orsetto supereroe e si promette una nuova avventura: ne vedremo delle belle, sperando che ci siano anche dei miglioramenti alla struttura di gioco :thumbsup:

hanno avuto 1 ottima idea, però perchè non lo mettono subito nel gioco:confused1:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780759
    Kurosaki_IchigoMah...non credo che migliorerà più di tanto questo gioco... :laugh:
    Comunque per curiosità lo proverò a scrocco, sul titolo preso a scrocco, sulla psp (anch'essa scroccata). :nosmile:

EDIT: scusate, mi sono fumato il cervello e gioco NB su psp... :nosmile:

AHAHAHA grande :thumbsup:

YES WE DID!!
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8780763
    io questo gioco non l'ho provato però mi sembra bellissimo, perchè dite ch è brutto?
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780765
    Kurosaki_IchigoPerché lo è...:sleep:
    All'inizio magari riesce a divertire anche un po', ma diventa subito ripetitivo e noioso. :yawnee:

Vero:yawnee: Cmq Kuro ho aperto questo 3D x aggiornare chi ha il gioco, io nn ce l' ho, l' ho provato da un amico x fortuna, dato che prima volevo comprarlo ed è noioso dopo poco :yawnee::yawnee:

YES WE DID!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8780766
    un ESPANSIONE per un gioco cosi mediocre mi sembra uno spreco di soldi e di tempo in utile.
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8780767
    Shao_KahnVero:yawnee: Cmq Kuro ho aperto questo 3D x aggiornare chi ha il gioco, io nn ce l' ho, l' ho provato da un amico x fortuna, dato che prima volevo comprarlo ed è noioso dopo poco :yawnee::yawnee:

Anche io ho avuto la malsana tentazione di acquistarlo. Fortuna che l'ho prima scroccato ad un povero sciocco che l'ha comprato. :laugh:

[con tutto il rispetto per chi ce l'ha :nosmile:]

Naughty Bear DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina