1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8780783
    La saga di resistance mi ha subito affascinato sin dal primo episodio,ed ultimamente ho avuto l'occasione di provare com'è la guerra contro i chimera grazie allo splendido capitolo psp. Non solo ha un'ottima giocabilità,(fin dai primi momenti di gioco imparerai una grande varietà di mosse,come accucciarsi o appiattarsi al muro)ma anche la storia è molto curata:il gioco infatti approfondisce ciò che è accaduto tra il primo e il secondo episodio,ed adotta un nuovo protagonista impegnato nella lotta contro i chimera,james Graison,che combatte inizialmenta per motivi personali ma poi scopre l'altra faccia della guerra.Inoltre il gioco è molto curato anche sotto il profilo tecnico,con scenari piuttosto dettagliati e animazioni credibili, buoni anche i modelli dei personaggi. Il gioco sfrutta inoltre l'interconnettività tra psp e ps3 permettendo di sbloccare nuove armi e costumi e persino una nuova trama! MIO VOTO:94 mi sarebbe piaciuto di più se la storia fosse stata più lunga, ma rimane comunque un capolavoro.
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8780785
    alex097La saga di resistance mi ha subito affascinato sin dal primo episodio,ed ultimamente ho avuto l'occasione di provare com'è la guerra contro i chimera grazie allo splendido capitolo psp. Non solo ha un'ottima giocabilità,(fin dai primi momenti di gioco imparerai una grande varietà di mosse,come accucciarsi o appiattarsi al muro)ma anche la storia è molto curata:il gioco infatti approfondisce ciò che è accaduto tra il primo e il secondo episodio,ed adotta un nuovo protagonista impegnato nella lotta contro i chimera,james Graison,che combatte inizialmenta per motivi personali ma poi scopre l'altra faccia della guerra.Inoltre il gioco è molto curato anche sotto il profilo tecnico,con scenari piuttosto dettagliati e animazioni credibili, buoni anche i modelli dei personaggi. Il gioco sfrutta inoltre l'interconnettività tra psp e ps3 permettendo di sbloccare nuove armi e costumi e persino una nuova trama! MIO VOTO:94 mi sarebbe piaciuto di più se la storia fosse stata più lunga, ma rimane comunque un capolavoro.

Blla recensione bravo :001_smile:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8780786
    alex097La saga di resistance mi ha subito affascinato sin dal primo episodio,ed ultimamente ho avuto l'occasione di provare com'è la guerra contro i chimera grazie allo splendido capitolo psp. Non solo ha un'ottima giocabilità,(fin dai primi momenti di gioco imparerai una grande varietà di mosse,come accucciarsi o appiattarsi al muro)ma anche la storia è molto curata:il gioco infatti approfondisce ciò che è accaduto tra il primo e il secondo episodio,ed adotta un nuovo protagonista impegnato nella lotta contro i chimera,james Graison,che combatte inizialmenta per motivi personali ma poi scopre l'altra faccia della guerra.Inoltre il gioco è molto curato anche sotto il profilo tecnico,con scenari piuttosto dettagliati e animazioni credibili, buoni anche i modelli dei personaggi. Il gioco sfrutta inoltre l'interconnettività tra psp e ps3 permettendo di sbloccare nuove armi e costumi e persino una nuova trama! MIO VOTO:94 mi sarebbe piaciuto di più se la storia fosse stata più lunga, ma rimane comunque un capolavoro.

Io odio tutta la saga di Resistance,comunque , apparte il gioco , buona recensione:001_smile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8780790
    Complimenti, ottima rece:thumbup:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780795
    Resistance è una grandissima saga. Provai il primo da un mio amico, e, il Natale dopo, comprai il 2. A seguire recuperai anche l'uno. Bellissimi, non ho PSP, ma se me la comprerò giuro che tra i miei primi giochi ci sarà R:R. Insieme ai due GoW, s'intende.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8780796
    Il Signore dei Tortellinibella recensione;) cmq io nn l'ho mai provato xkè x ps3 nn lo trovo, invece x psp non l'ho trovo a meno di 40E... e visto ke io la maggior parte delle volte vado al gamestop li prendo usati ma visto ke nn c'è aspetterò...

Compralo online! non puoi lasciartelo sfuggire! T-T

W la resistenza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina